Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

dove volete arrivare voi donne? e poi chi ve lo dice che sono carino? mi avete mai visto? di solito voi aspettate che sia sempre l’uomo a venirvi dietro, mi pare stranissimo che lo fareste voi,la cosa sarebbe molto piacevole per me…sinceramente da una donna tale consiglio non me lo sarei mai aspettato, questa è la terza volta che qualcuno me lo dice, ma io non ci ho mai pensato, poi detto da una donna mi sembra molto strano, e poi con tanti uomini che ci sono in giro non vedo perche una donna dovrebbe pagare se sa già che può avere qualsiasi uomo che vuole GRATIS, mai al mondo penso che farei il gigolò, la vostra è solo una provocazione, sono convinto che voi donne siete fatte di pietra per certe cose, lo fareste voi solo per soldi….e comunque per credere a certe cose le devo provare di persona, altrimenti non vi crederò mai….. ci metterei la mano sul fuoco che per voi donne il sesso non conta assolutamente nulla o forse mi sbaglio????? :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?