Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

ma cosa ti aspettavi? che vi dicessi grazie? invece di provocarmi pensateci bene!! la prossima volta sarò ancora più aggressivo alle vostre provocazioni…. guarda mi sono stancato di ripetere le stesse cose te lo dico per l’ultima volta poi ti mando a quel paese! non ho deluso come dici i miei parenti benestanti, ma come già detto sono persone molto molto avide….. non credo più che riuscirò a fare il corso e non credo più sia una cosa fattibile, non solo per il covid, ma soprattutto per il suo costo……… per il reddito di cittadinanza sono già stato in molti patronati di dove abito e tutti mi hanno detto che dato che sono nello stato di famiglia di mia nonna con la sua pensione si supera il reddito e di conseguenza a me non spetta un cazzo……. per quanto riguarda il corso di pasticcere no, mi sono reso conto di aver buttato tempo è soldi, per che alla fine non sono capace di fare nemmeno un dolce, e poi odio questo mestiere……. l’unica cosa che intendo fare adesso e di trasferirmi spero entro settembre in provincia di viterbo, per vivere finalmente da solo, e ottenere il reddito di cittadinanza..

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?