Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

ciao volontari, ho deciso di riscriversi anche se non credo vi cercherò di nuovo in breve tempo, comunque ormai ho fatto da poco 24 anni, ho fatto anche il secondo vaccino, e ho avuto anche un compleanno molto piacevole praticamente uno dei migliori, mi sono anche iscritto al corso OSA, sarebbe operatore socio assistenziale, ma ovviamente non è una cosa che mi piace fare, mi devo impegnare molto anche perche il corso dura 6 mesi e mezzo, e soprattutto fare questo lavoro è molto pesante… infatti nella classe dove mi sono iscritto siamo appena 3 uomini e 12 donne, ovviamente anche la classe piena di donne non mi fa per nulla piacere, ormai avete capito bene che la compagnia di voi donne è una delle cose che io odio molto, sinceramente non penso di riuscire a seguire questo corso ne tanto meno vorrei fare un lavoro simile, proverò a impegnarmi su questo ne potete stare certi, ma non ho idea se ci riuscirò per che ovviamente è una cosa che faccio per forza, domani se tutto va bene mi compro il telefono nuovo, comunque aver fatto 24 anni non mi ha fatto per nulla piacere, per che mi sento più grande, ma purtroppo gli anni passano per tutti, soprattutto ogni anno che passa mi fa sentire peggio, comunque spero di leggere il vostro messaggio ma cortesemente non provocatorio, prima di terminare la mia lettera perchè non so quando vi cercherò di nuovo, volevo dirvi che non verrò a trovarvi tra 1 anno, e forse nemmeno tra 2 anni…

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?