ciao grazie per avermi fatto gli auguri di compleanno, mi di spiace ma non sono in grado di credere che esistono brave ragazze, o donne in generale di qualsiasi età, anche se il corso non mi piace, so bene di non avere altre scelte, se non lo faccio sono costretto a ritornare in germania e le cose per me sarebbero molto peggio, anche perchè sono quasi al verde purtroppo per colpa mia…. ascolterò il tuo consiglio non perchè sei una donna, ma perchè so bene che è la scelta giusta,oggi sono andato in negozio ma ci sono rimasto parecchio male perchè il telefono a rate non me l’anno voluto dare senza il conto corrente bancario e una carta di credito, ormai ho capito troppo bene come sta messo il mondo…. quindi farò il corso e mi impegnerò, anche se avrei voluto fare altre cose, ma richiedono cifre troppo alte, se tutto va bene incomincia a fine settembre il corso ma ancora non c’è un giorno stabilito e la prossima settimana mi informo con la scuola per vedere se ci sono novità, mio zio è abbastanza contrario che io faccia questo corso e mi ha ripetuto molte volte di non farlo perchè è un brutto lavoro, e su questo non posso dargli torto,sono arrabbiato anche con me stesso, e non mi fermerò di fronte a niente e nessuno!! ormai ho 24 anni e non posso starmene con le mani in mano e so bene che se non mi muovo ora il mio futuro sarà sempre peggio..