ci sono stati momenti in cui mi sono sentito molto a mio aggio con alcune donne, a tal punto anche di abbracciarle ma soprattutto di provare una forte sensazione di tranquillità e benessere….. per le mie esperienze posso dire che l’età conta poco e anche la lingua non è importante, quello che conta tra noi umani è tutta una questione di chimica, ma questo non significa che se un giorno vi venissi a trovare, potrei reagire bene, ogni essere vivente che io incontro come tutti noi proviamo delle sensazioni positive o negative, ma dato che non vi conosco e non so quando e se avrò davvero voglia di venirvi a trovare, anche se arrivasse quel giorno, nessuno potrebbe avvicinarsi o toccarmi e questo vale sia per uomini che donne….. di solito sono molto freddo con le persone che non conosco e sono poco cordiale, ma se percepisco nelle persone uno stato d’animo buono e sincero potrei essere anche più cordiale come già è successo più volte….. ma è sempre importante rispettare i miei spazi e non credere di farmi un vostro amico con facilità perchè con me non funziona così….. anche perchè c’è molto odio nel mio cuore, e poi una delle cose che non mi piace e sentirmi scelto, perchè nessuno può scegliermi sono un po ribelle… anche se non mi è mai piaciuto che voi donne quasi tutte aspettate sempre che sia l’uomo a farsi avanti, invece di guardare molto o sorridere, a chi vi guarda poco e niente perchè non vi fate avanti voi? forse avete paura del rifiuto di un uomo? oppure fa parte di una mentalità chiusa della donna? questa è una domanda che pongo a tutto l’universo femminile, un po di coraggio a farvi avanti non c’è l’avete proprio voi donne?? :S :S