#36322
Volontario
Moderatore

    Carissimo,

    con questo tuo ultimo post sei riuscito a farci sorridere.

    Le donne di oggi non si fanno avanti?
    ma dai! Dove? Questa è la tua esperienza, forse. Dici:

    voi donne quasi tutte aspettate sempre che sia l’uomo a farsi avanti, invece di guardare molto o sorridere, a chi vi guarda poco e niente perché non vi fate avanti voi? forse avete paura del rifiuto di un uomo? oppure fa parte di una mentalità chiusa della donna? questa è una domanda che pongo a tutto l’universo femminile, un po’ di coraggio a farvi avanti non c’è l’avete proprio voi donne??

    Come si fa a sorridere a chi non ti guarda poco o niente? Una donna in questa situazione pensa solo che tu sei un antipatico oppure che lei è antipatica a te.
    Perché dovrebbe farsi avanti con un bel sorriso?
    Sei tu che devi cambiare il tuo modo di porti.
    Nessuno ti chiede di essere un “amicone”, non lo sarai mai, ma una persone corretta e gentile, sì, senza avere l’aria schifata che manda messaggi negativi.

    Circa il nuovo corso che inizia a fine settembre, a noi sembra una buona opportunità. Tuo zio è contrario probabilmente perché ti ha visto iniziare tante cose senza arrivare in fondo e teme succeda anche questa volta.
    E’ un lavoro faticoso? Tutte le pagnotte hanno la loro crosta. Io trovo invece che sia un lavoro molto importante e che, come pochi, si sente dire “grazie” dagli ammalati.
    Coraggio! Importante è arrivare in fondo quando ti accorgerai dell’importanza del tuo lavoro.
    Tanti auguri.

    Ti seguiamo con i nostri auguri.

    :-) :-) :-) :-) :-)


    Scrivici su WhatsApp
    Scan the code
    Ciao!
    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
    Come possiamo aiutarti?