ve lo dico per l’ultima volta, fin che io non conoscerò mai una donna che mi ACCETTA anche se sono molto povero io non vi crederò MAI! e se non ci provo con nessuna ragazza e vi guardo il meno possibile e perchè già lo so che non esiste donna al mondo che accetterebbe di impegnarsi con me seriamente, e nemmeno per un’avventura di una notte…… quindi levatevi dalla testa e smettetela di sforzarvi inutilmente a convincermi del contrario perchè non serve a NULLA! se vi ho fatto quella domanda se vi piace o no fare sesso, era solo per sentire come mi avreste risposto, ma già lo so da solo che per voi il sesso non conta nulla…. e se lo fate è solo per i soldi……… e ne sono così sicuro che ci metterei anche la mano sul fuoco……. allora perchè su internet e pieno di video a luci rosse e ci sono tantissime donne che fanno le prostitute? me lo spiegate perchè questo fenomeno esiste da una vita? oppure perchè ci sono donne giovani che si mettono con i ricchi anche se sono vecchi? vediamo cosa vi inventerete come risposta…. ancora non lo capite quanto io realmente desidero andare a letto con una donna giovane o matura? se non lo capite allora siete davvero molto limitate….. ma allo stesso tempo in me governa la paura di non essere all’altezza di una donna perchè sono povero e voi basta che vi allargate le gambe che vi arrivano tanti uomini, mentre per un uomo se è povero non lo vuole nessuno…….oppure perchè tanti matrimoni finiscono quando l’uomo perde il lavoro? per voi donne il marito che perde il lavoro è da gettare nella spazzatura perchè non vi SERVE più,perche a voi donne ve ne importa qualcosa di un uomo povero? lo vedete come un pezzente che non vale nulla,credete che mi di spiace quando al telegiornale sento che le donne vengono uccise dai loro compagni? oppure vengono abusate o picchiate? NO NON ME NE IMPORTA NULLA!!!!! ora avete capito perchè e inutile quando mi dite che” le donne non sono tutte da buttare via e che per vostra esperienza ci sono brave ragazze che non si mettono solo con i ricchi imprenditori” sapete per me cosa significano le vostre parole? una presa in giro…. riflettete molto meglio del solito, se volete darmi una risposta sempre se avrete il coraggio!!, sempre se non mi direte di nuovo di fare il “gigolò per sbarcare il lunario” come se voi donne buttereste i vostri soldi in questo modo….. ma mi volevate prendere in giro forse?!Non sono e non sarò MAI un vostro amico, non voglio amicizia da una donna!! Questo è quello che sento nel mio cuore e nella mia mente, solo odio e disprezzo verso l’intero genere femminile completamente da buttare nella spazzatura, sapete perché scendo raramente a Palermo soprattutto nei luoghi più affollati ovviamente non per il covid ma ovviamente è sempre pieno di tante coppie che non fanno altro che stringersi e baciarsi, avete la minima idea di quanto male gli farei se non esistesse il carcere? Provate a indovinare… Io provo un gigantesco odio anche per gli uomini fidanzati li odio quanto voi donne…sono abbastanza stanco di trattenere tanta energia negativa, come il dolore, la rabbia, il senso di inferiorità e l’invidia… Non penso di riuscire ancora a lungo a reprimerli, esattamente come non ne posso più di desiderare i soldi e di essere costretto a fare enormi sacrifici per averli…. Per me il denaro è tutto, perché solo con quelli io ho tutto quello che voglio con grande facilità, esattamente come per voi donne non è la stessa cosa se vi viene dietro un povero e uno con la Ferrari… L’unica cosa che voglio sono soldi e sesso come tutti tranne voi donne che volete solo soldi…ogni cosa che io vi ho detto lo penso seriamente, non è un semplice sfogo di rabbia… se voi donne volete un MILIONARIO perchè e un uomo onnipotente e allora andatevelo a cercare così sapete già che vi darà la pappa in bocca….. e non ditemi nemmeno di andare da un psicologo non intendo andarci.. perchè non mi serve a nulla.. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: