Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

ho letto e riletto molte volte quello che mi hai scritto e sono costretto a darti ragione soprattutto quando mi dici quello che non ho fatto in questi 5 anni,voi conoscete come vedo voi donne e i miei pensieri e io conosco i vostri pensieri,quindi so bene che mi avete detto una fesseria dicendomi che vi ho “convinte”,no con le mie convinzione non ci ho guadagnato nulla ansi ci ho perso molti soldi, uno tra i quali il corso di pasticcere che ora non farei mai più, qualche giorno fa ho chiamato la scuola per rinunciare al corso, sono abbastanza apatico e non mi va di fare nulla, e poi ho sempre avuto problemi di concentrazione, e non ho mai avuto voglia di cercare una ragazza… anche se non mi è per nulla piaciuto, quando mi hai detto che non mi aiuterà nessuno e che mi devo salvare da solo ma purtroppo e l’amara realtà, non sono nato come tutti gli altri che hanno il papino e mammina!! sono cresciuto da solo e nessuno mi è mai stato vicino, molto poco anche a livello economico, e sinceramente con tutta la rabbia che c’è dentro mi sarei anche suicidato ma non lo fatto solo perchè volevo bene a mia madre…. vorrei tornare in germania anche se sono ancora scoraggiato soprattutto perchè a luglio ho trovato un pezzo di merda che mi ha dato il ben servito dopo 2 giorni e io ci ho rimesso 400 euro perchè poi sono tornato a casa….. a parte questa brutta esperienza e anche in inverno le cose mi sono andato male, avevo lavorato per i turchi in una azienda di trasporti mi hanno fatto lavorare come uno schiavo e a fine mese mi hanno dato solo 500 euro e il resto non me li hanno pagati, ho fatto solo un mese e sono scappato, ma ci ho rimesso tantissimo, ho avuto comunque brutte esperienze e questo mi scoraggia molto a ripartire ma non ne posso più di stare senza un lavoro e voglio cambiare la mia vita, lo so che non regala niente nessuno lo so a MEMORIA, e l’umanità e abbastanza egoista e cattiva, ma ti avviso di non esagerare con le tue parole, non sono andato in germania per vacanza!! ora volevo tentare la strada del reddito di cittadinanza infatti sono andato dal patronato e mi ha detto che mio zio deve cambiare la sua residenza, altrimenti se ci vado io a fare la residenza a casa sua entro automaticamente nel suo stato di famiglia e non si può fare un subaffitto, anche se mio zio a quanto pare non lo vuole capire…. stamattina ha chiamato l’agenzia delle entrate ma non rispondevano…… hai detto bene che la mia rabbia e la mia frustrazione aumenteranno….. io non sono mai cambiato e non cambio per nessuno tanto meno per una donna, non ne vale la pena….. anche se desidero ABBASTANZA fare sesso con una donna, sono in grado di non allungare le mani nemmeno se avesse una bellezza abbastanza vistosa, anche perchè non voglio ne toccare ne essere toccato da chi non mi fido…… e sono in grado di relazionarmi ma con fatica, perchè voglio stare sempre da solo, e se vedo persone che non conosco o tanta gente vicino a me mi agito tanto……. non conto sul lascito di eredità per come credete voi…. anche se da voi vorrei capire perchè mi ascoltate da anni, anche se ripeto le solite cose, sembra che non vi annoiate mai, e non capisco nemmeno perchè “sembra che mi avete preso a cuore” non sono vostro figlio, non sono un vostro amico stretto, non sono nemmeno un parente ma perchè insistete così tanto a sperare che io mi possa volere bene? pur sapendo che sarà quasi impossibile?? vorrei che mi svelaste questo mistero che non ho mai capito……. anche se spesso parlare con voi mi ha dato molto sui nervi e non mi aiuta per nulla……. e poi non capisco perchè è sempre una donna a rispondermi??? pur sapendo che mi da fastidio voi continuate a insistere a rispondermi…. vi farò una domanda e voglio che mi rispondiate con sincerità, se vi dicessi che vi venissi a trovare domani (ovviamente non succederà) voi come reagireste a vedermi di persona? pur sapendo quanto odio provo per voi donne?? non potete di certo sedervi vicino a me, ne tanto meno una stretta di mano….o peggio ancora un abbraccio, mi manderebbe completamente su tutte le furie… ci terrei a sapere la vostra risposta…. non cercate di prendermi per stupido….

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?