#36335
Volontario
Moderatore

    Ciao Furioso.
    anche noi abbiamo riletto un po’ di volte il tuo messaggio.

    Dici che ti abbiamo detto una fesseria nel dirti che ci hai ‘convinte’. Cos’altro possiamo risponderti? A me sembra che parliamo due lingue diverse. Uno non comprende quella dell’altro e non la vuole comprendere.
    Tu ti sfoghi un po’ scrivendo a noi e noi nel nostro piccolo vorremmo esserti di aiuto, anche solo con un piccolo suggerimento che possa alleggerirti nei tuoi pesi.

    Se solo tu riuscissi a prendere il tuo carico di energie e rigirarle in positivo noi siamo sicuri che faresti grandi cose! Perché sei giovane. Perché hai la salute. Hai 3 pasti al giorno e un tetto sulla testa… perché con tutto questo sei ricco, e non lo sai!E poi perché hai tenacia (ci scrivi da 5 anni) e sei grintoso… quante cose importanti per la tua vita potresti fare! :-) Guarda cos’ha fatto uno come Charlie Chaplin. ( tanto per citare uno a caso): stanco della sua misera famiglia è partito con una valigia di cartone e guarda un po’ cosa ha fatto della sua vita per sé e per il mondo. Ti ripeto uno a caso.
    A te cosa manca? Talenti? …No. Solo la voglia. Ed è l’unica cosa che ti rende povero.
    Avanti così ti ritroverai davvero ‘povero’, ma povero dentro.

    Perché ti rispondiamo?
    Sì perché ci stai a cuore! Forse vediamo dentro di te quello che tu non vedi. Ti piace fare l’incazzato e quello in credito con la vita. Ma sei molto di più di questo. Sei il primo a non darti valore. Noi te ne diamo tanto. Noi ti abbiamo letto, ti abbiamo pensato e riletto. Vorremmo, che a parte il discorso ‘sesso’, donne brutte e cattive,rabbia e grunch vari :angry: :angry: :angry: , tu ci facessi conoscere UN TUO PROGETTO. Uno. Un solo progetto che tu con tutte le tue qualità e le possibilità che ti sono state date possa realizzare. Ma poi lo realizzi! Altrimenti accumulerai fallimenti e delusioni.

    Chiedi se saremmmo disposti a conoscerti? No. Non possiamo incontrare nessuno, non rientra nella nostra policy. Non ce ne sarebbe bisogno. Ma questo vale per tutti.

    Ti salutiamo e ti auguriamo una buona riflessione. Noi siamo qui :-)


    Scrivici su WhatsApp
    Scan the code
    Ciao!
    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
    Come possiamo aiutarti?