Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

si evidentemente parliamo in 2 lingue diverse, ma non importa, si sono abbastanza determinato ma solo se voglio qualcosa ma soprattutto se ci credo veramente, mi hai fatto molti complimenti e li ho graditi soprattutto perchè sono veri….. ma sono abbastanza in disaccordo quando dici questo “sei giovane. Perché hai la salute. Hai 3 pasti al giorno e un tetto sulla testa… perché con tutto questo sei ricco, e non lo sai…. poi per il resto mi è piaciuto tutto a parte l’ultimo che non vuoi incontrarmi come se ti avessi detto di sposarmi… io non ho chiesto di incontrarti volontaria volmariapia non mi vuoi incontrare perchè sono povero o credi che ti allungo le mani solo perchè sei una donna? povera illusa….. è un mio piacere un giorno incontrare tutti voi volontari e su questo starne certa che non me lo impedirai che ti piaccia o no!…… non mi conosci abbastanza… sinceramente avrei un progetto, ma non lo saprete mai…… questa confidenza non ve la voglio dare, anche perchè a differenza vostra (almeno dalle vostre parole) voi non mi siete mai stati a “cuore” ma ho apprezzato che mi avete ascoltato… MAI nessuno mi ha ascoltato per così tanto tempo GRAZIE :-) ma è meglio se non ci sentiamo più per molto tempo…

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?