Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

il mio progetto si chiama “reddito di cittadinanza” a ottobre mi trasferisco nella regione lazio…noi abbiamo da sempre parlato in lingue diverse e voi vi siete ossessionate di farmi cambiare inutilmente idea… ora faccio una domanda a voi donne, cosa pensate che una ragazza mi direbbe se io le dicessi guarda mi di spiace ma non ho i soldi per portarti in pizzeria nemmeno 1 volta a settimana e mi di spiace ma sono cresciuto senza un padre e non ho la macchina e non ti posso portare dove vuoi e non ti posso nemmeno offrire regali? pensate seriamente che una donna reagirebbe bene secondo voi??? io immagino di NO! qua non parlo di essere un “milionario” ma chi cazzo ci starebbe con un disoccupato e per giunta senza avere un padre??????? vediamo se secondo voi mi vorrebbe a letto? oppure credete che si impegnerebbe inutilmente in una relazione stabile?!?!?! credete che per me sia bello fare la figura delle pezzente con una ragazza? A VOI LA RISPOSTA…… Questo era il mio ultimo messaggio..:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?