sei stata molto gentile, grazie anche per i tuoi complimenti anche se non credo di meritarli,si apprezzo veramente il vostro ascolto, infondo nella vita nulla e un dovuto!nel mio piccolo ho cercato più volte di cambiare le cose ma purtroppo nella vita non basta la buona volontà o l’impegno! conta molto la FORTUNA, oggi pomeriggio mi ha chiamato l’avvocato portandomi brutte notizie, è molto complicato per non dire quasi impossibile ottenere il mantenimento da parte di mia nonna perchè ormai sono maggiorenne, e non posso nemmeno ottenere il mantenimento da parte di quella cosa inutile di quell’uomo che mia madre si è sposata, e se vorrei avere i soldi di dove lavoravo dovrei andare in germania e ovviamente io non ci andrò anche perchè non ne vale la pena sostenere tutte queste spese,a breve mi vado a prendere tutta la cartella che ho nell’avvocato e buttarla nel cassetto…. ho pensato di cercarmi il lavoro e di ritornare in germania ma non è una cosa facile anche perchè i soldi da parte sono pochi e purtroppo sempre il rischio c’è….molto probabilmente mi trasferisco nella regione lazio