Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

ho ascoltato ciò che mi avete detto e lo so bene che non me la ve te detto per scoraggiarmi, ma non penso mi trasferisco nel lazio, improvvisamente le cose sono cambiate, ve lo ricordate quando vi avevo detto che avevo cercato dove ho lavorato 1 anno fa in germania e mi ero trovato benino? sabato mi è arrivata una chiama del responsabile del ristorante dicendomi che 2 dipendenti stanno andando via i primi di novembre e quindi vogliono che salgo entro ottobre, così ho comprato il biglietto aereo per hamburgo e parto il 7 ottobre alle 7 di mattina e faccio lo scalo a milano e poi da milano arrivo in germania alle 14:30… la vita è veramente molto imprevedibile mai al mondo mi sarei aspettato che mi avrebbero voluto pensavo che ormai avrei perso quel lavoro, io alcune cose del lavoro le ho dimenticate ma fortunatamente non tutto, e gli ho chiesto che appena arrivo voglio il contratto di lavoro per 1 anno, e mi hanno detto che il lavoro per me c’è per tutto l’anno ma solo se ho voglia di lavorare ovviamente, io sinceramente non ho mai pensato di essere una persona così forte da vivere in germania per un lungo periodo ma sono abbastanza arrabbiato nel profondo del mio cuore e vi posso dire con assoluta certezza che non mollerò facilmente, cercherò di impegnarmi il più che posso ma so bene che sarà difficile resistere 1 anno, ma come vi ho già detto non voglio mollare tanto facilmente, ho bisogno di soldi e il lavoro per me è molto importante, per voi 500 euro del reddito di cittadinanza saranno pochi, io non so la vostra situazione economica e nemmeno la voglio sapere, ma per me non sono pochi dopo aver avuto una vita intera di stenti, e non ci avrei MAI sputato sopra su quei soldi caduti facili, comunque io preferisco molto di più quello che sto facendo, perche lavorando è l’unico modo per eliminare la povertà anche se so bene che devo fare un grande sacrificio, a me partire per lavoro non mi è mai piaciuto e non sono contento di partire e di non vedere mia madre anche per molto tempo, ma purtroppo non posso farci nulla, è troppo importante per me il lavoro e farò di tutto per mantenermelo a lungo anche se il lavoro che mi aspetta non è facile…. ho molto da imparare ma sono troppo stanco della mia situazione e voglio dimenticarmi per sempre delle mie origini…… solo se riuscirò a resistere per 1 anno allora mi potrò sentire contento e anche sentirmi una persona in gamba, perchè alla fine vivere all’estero non è per TUTTI……sono triste ma allo stesso tempo non vedo l’ora di partire non ne posso più di questa vita, e francamente se dovessi sempre vivere in questo modo preferirei passare a miglior vita….. mi ha sempre reso infelice essere povero, e spero di uscirne da questa condizione misera e c’è la metterò tutta!……devo stare 4 ore a milano prima di partire ma state tranquilli che non vi vengo a trovare ne voglio essere trovato…… non avete la minima idea di quanta rabbia c’è dentro di me, e in questi giorni e anche aumentata….. :angry: :angry: :angry: sono più incazzato di questa esistenza inutile, e non vedo l’ora di uscirne….. e non credo voi ve ne rendete realmente conto di quanto sono stanco…. io nella mia vita voglio questo, soldi,casa, avere accanto una bella donna invece di desiderarla sempre, sapete già che senza il sesso per me una donna non conta NULLA….. esattamente come per voi donne io al momento non conto un cazzo….. spero un giorno di non avere bisogno di NESSUNO, adesso non lo so se vi cercherò di nuovo anche se ne dubito….. presto uscirò tutta la mia rabbia ma non in negativo ma per usare tutta quella energia per cambiare la mia situazione perchè ormai io ho toccato il fondo…. e in questo stato attuale continuare a parlarvi anche dopo la mia partenza non mi servirà a NULLA, arrivederci…..

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?