#36357
Volontario
Moderatore

    Ciao Furioso,

    ma che bella notizia ci stai dando! :ohmy:
    Siamo molto contenti per te! :-)

    Addirittura sono stati i gestori del ristorante a cercarti: sembrerebbe proprio che ti abbiano apprezzato quando hai lavorato con loro.
    Cosa ne pensi? Non sei orgoglioso di te stesso? ;)

    Dici di non aver mai pensato di essere una persona forte che può resistere per un anno in Germania: bhè, questa sembra l’occasione giusta per dimostrare a te stesso che vali e che puoi farcela!

    Ci potrebbero essere momenti di difficoltà ma, come ti abbiamo detto spesso, è anche dal tener duro nelle difficoltà che si misura la qualità di una persona.

    Poi quest’opportunità ti potrà permettere di conoscere gente, di imparare un mestiere, imparare una nuova lingua e di visitare posti nuovi: tutto questo potrà arricchirti come persona.

    Capiamo che tu sia stanco della situazione che stai vivendo ma ora sembra davvero che le cose possano cambiare; sta a te però cogliere quest’opportunità e viverla al meglio possibile.

    Quando sarai in Germania a noi farebbe molto piacere sapere come ti trovi, le eventuali difficoltà o problematiche che potresti incontrare; insomma pensiamo che scriverci e avere un confronto, soprattutto in questo momento di cambiamento, ti possa essere utile. Valuta questa cosa.
    Alla fine però saprai tu cos’è meglio per te, noi comunque siamo qui.

    Un caro saluto e tanti auguri.
    :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)


    Scrivici su WhatsApp
    Scan the code
    Ciao!
    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
    Come possiamo aiutarti?