ciao, no non mi sento orgoglioso di me stesso, e non vedo perchè dovrei… io quando ho lavorato da loro ho cercato di impegnarmi anche se penso che potevo fare di più, sono stato io a cercarli per primo se c’era disponibilità e loro poi mi hanno chiamato dicendomi di salire quando volevo, io non vado in germania come se fosse la prima volta, ho già visitato molti luoghi e non ci vado per piacere ma per bisogno di soldi, perchè io difficilmente partirei, l’unica cosa che posso dirvi e che farò del mio meglio anche se di difficoltà ne avrò molte…. non dare le cose facili, volontaria vivere in germania non è come vivere nella tua terra…. e ti garantisco che di difficoltà c’è ne sono ma se uno si impegna molto ci sono anche i suoi piaceri… anche se in germania fa molto freddo, il cibo è brutto e piove quasi sempre e ovviamente la lingua diversa….. quindi vedi tu…non vado in germania per conoscere gente nuova non mi interessa, il mio unico obiettivo è avere un futuro MIGLIORE……non sono un FANNULLONE per come credevi tu e qualcun altro e se voglio una cosa non mi fermo di fronte a niente e nessuno…..non mi sono scordato le vostre provocazioni, che a me davano molto fastidio, adesso ricambio il favore non cercandovi più, per tutto il periodo della mia permanenza in germania breve o lunga che sia! e arrivato il momento di riscattarmi da tutte le miei delusioni e anche di VOI, senza i soldi purtroppo non conto nulla, perchè tutto si compra solo con i soldi, c’è tanta rabbia dentro di me e forse voi non ve ne rendete conto che sta aumentando anche per questa partenza forzata, perchè so bene che se non faccio i sacrificio sarò sempre un uomo inutile e sinceramente voglio eliminare la mia povertà e anche vendicarmi di voi ecco perchè devo diventare la persona che non sono mai stato, cioè forte e potente e senza pietà per nessuno perchè il mondo è cattivo ed egoista e non mi riferisco solo a voi donne ma all’intero genere UMANO, NESSUNO REGALA NIENTE, questa è la vita per molti in particolare per ME… c’è una cosa che voglio raccontarvi di quanto ho ragione che voi donne siete TUTTE una COSA, ieri avevo conosciuto una donna su internet sembrava molto interessata al sesso, risultato? mi ha mandato le sue foto tutta nuda ovviamente per farmi eccitare, perche voi donne sapete bene cosa vuole un uomo da voi, e così subito dopo mi ha chiesto che le inviassi 15 euro, per caricarle il telefonino, ovviamente io me la sono presa, ma come manco ci siamo incontrati e già mi chiede i soldi?! questa donna ha smesso completamente di cercarmi facendo pure l’offesa perchè non le ho mandato i soldi…. a me non pesano i 15 euro ma il principio che non va!!!, quindi è inutile che voi volontarie vi siete sempre OSTINATE a dirmi che VOI donne non siete tutte uguali, sapete la verità? VOI DONNE SIETE TUTTE UGUALI!!!!!! l’ultima volta che vi potrei cercare e il 6 ottobre il giorno prima della partenza ma poi io sparirò da voi.. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: