Heyla,son passati un pò di anni dall’ultimo messaggio e son passati 5 anni da quando ho iniziato questo topic (wow 5 anni sono tanti,oramai ho 22 anni e sembra che il tempo si sia fermato all’ultimo giorno di scuole superiori)
Mi fa strano pensare che avevo 17 anni quando apri questo topic…
Comunque come state Volontari del sorriso?Voglia di rinascere?(non mi aspetto che risponderai dato che ho visto che anche per te son passati anni dall’ultima risposta su questo forum)
Mi manca un mese alla laurea “psicologia” ma onestamente non penso di continuare con la magistrale per vari motivi (lavoro instabile,tendenzialmente privato e non sarei in grado di separarmi dal lavoro dopo aver staccato,sicuramente mi porterei i problemi dei pazienti a casa e onestamente ho già i miei a cui pensare di problemi ahahah).
Non mi pento dei 3 anni di psicologia ne di aver scritto 5 anni fa su questo forum.
Sto meglio rispetto a quando iniziai il post anni fa,ho trovato la risposta alla domanda che mi fecero un anni e qualcosa fa: “ci interessa sapere cosa piacerebbe fare a te fuori da casa”.
Oramai da qualche anno gioco a Dungeon and dragons come Dungeon master (narratore della storia) in questi anni mi ha aiutato molto a connettermi con le persone del mondo esterno è.è (mi piace chiamarli cosi perchè fa molto storia fantasy tanto per restare in tema di D&D).
Grazie a questo gioco son riuscito a costruirmi diverse amicizie al di fuori degli amici che ho nei videogames,ieri ho conosciuto 5 nuove persone,tutti estremamente estroversi,molto diversi da me eppure siamo andati tutti molto d’accordo e abbiamo giocato insieme fino alle 3 di notte ( ho addirittura preso la macchina e fatto 30 minuti per tornare a casa in una strada bruttissima senza luce,dubito avrei fatto una cosa del genere senza questo gioco).
Ho sentito il bisogno di fare questo post per ringraziare i volontari del sorriso che mi hanno aiutato negli anni passati e voglia di rinascere a cui penso ancora di tanto in tanto.
Devo ringraziare anche D&D e me stesso,perchè anche se mi sembra che il tempo non sia passato,lo è eccome e forse in meglio.
Ah,l’ultima cosa: sto imparando il giapponese da oramai 5 mesi, un altra cosa che non sarei mai riuscito a fare anni fa,data la mia scarsa costanza nel fare le cose…quindi,sfruttando i miei 5 mesi di studio vi dico:
色々ありがとうございました.