Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Avrei preferito non cercarvi più, perché odio a morte voi donne,ma soprattutto mi sento infelice da morire, penso di essere più depresso di quando non lavoravo, infatti soffro molto di insonnia e mi addormento ogni giorno non prima delle 2 di notte ma alcuni giorni mi sono addormentato anche più tardi, mi sento sempre più nervoso, infelice e depresso più che mai, i miei colleghi parlano bene di me, la titolare vorrebbe che io restassi, la causa del malessere non è solo vivere in Germania che non mi viene per nulla facile e già e una cosa forzata, ma soprattutto odio tantissimo fare il lavapiatti, è un lavoro veramente molto pesante io lavo ogni giorno dai 300 ai 500 piatti al giorno piu pentole padelle ecc, la situazione per me sta diventando veramente insostenibile, poi odio molto vivere anche nei paesi oltre che il cibo è pessimo, spero mi faranno tornare il più presto possibile a lavorare in sala, per i primi giorni ho lavorato come barman ma ho imparato anche a fare il cappuccino, latte macchiato ecc, questo lavoro non mi esaltava ma da quando mi hanno messo in cucina mi sono sentito più depresso che mai, vivere all’estero alla fine e solo un sacrificio che pochi sono disposti a fare… Non lo so se vi cercherò di nuovo ma la mia rabbia cresce a dismisura e di questo passo non è difficile che posso esplodere, non mi ha mai fatto piacere parlare con voi volontari soprattutto perché siete donne ma ora come ora anche l’odio verso voi donne continua ad aumentare, e sono stato anche in una casa che tutt’ora risiedo che eravamo 5 persone con un bagno solo, ora siamo in 4 e i primi di novembre per fortuna in 2, la vita mi ha sempre chiesto troppo, ma questa volta ha superato il limite ed io sto per impazzire dai nervi…

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?