Rispondi a: Salve a tutti!

STRONG
Partecipante

Salve ragazzi,
vi ringrazio per il suggerimento, probabilmente stavo facendo questo errore e non me ne rendevo conto.

Riprendendo da dove eravamo rimasti il 18 Settembre ho dato questo parziale, è andato come mi aspettavo, ho preso 19 e non chiedevo niente di più, perchè ero davvero esausta e inoltre è un voto che farà media con altri, quindi va bene così.

Ora sto studiando per un altro esame che avrò a fine Novembre, vado a rilento, come sempre, ma ormai ci sono abituata e so che man mano che si avvicina la data dell’esame mi impegnerò di più. In questo momento sono soddisfatta del mio percorso universitario.

Il mio problema, che ho ormai da un po’, è che non ho amici con cui uscire. Mi spiego meglio. Io diversi anni fa ho interrotto tutti i rapporti con le amiche del mio paese perchè questa amicizia allargata non mi faceva più star bene; sono stata sempre contenta della decisione presa, era la migliore per me.

Poi quando studiavo Biologia avevo le coinquiline, le compagne di uni con cui uscire, inoltre lavoravo, quindi bene o male avevo una vita sociale abbastanza attiva.

Da quando ho cambiato università e da quando ho smesso di lavorare, poi è arrivato il covid, non ho più avuto nessuno con cui uscire.

Io ho una relazione a distanza che sta volgendo a termine, quindi non potevo far affidamento su di quella, però è anche un’altra cosa la cerchia di amici dall’amore.

Ora ho fatto nuove conoscenze in università, con alcuni mi trovo davvero molto bene, però non siamo riusciti mai a vederci fuori dall’ambiente universitario perché io faccio la pendolare (1h di auto) e difficilmente riusciamo a far coincidere gli impegni.

Risultato? Non tollero più passare il Venerdì, Sabato sera a casa. Stasera, poi, Halloween, mi sale una tristezza dentro al pensiero di essere in casa che non immaginate.

L’altro ieri, dopo tempo, mi sono data una svegliata e sono uscita con un mio ex compagno di classe delle superiori, che boccata di ossigeno, che bello!

Stasera è ripiombato il buio, perchè tutti saranno in giro a divertirsi e io no. Intendiamoci, a me non frega di Halloween in se, però mi da fastidio che gli altri escono e io no, perchè non ho nessuno con cui farlo.

Passiamo alla seconda nota dolente del momento. Io sono nel gruppo telegram di mysecretcase, dove si parla di masturbazione, sesso, ecc.. una pagina all’avanguardia e che mi sta facendo conoscere sempre di più la mia sessualità. Fin qui tutto bene.

Un ragazzo mi ha scritto, ovviamente come sempre mi sta lontano, parliamo ecc.. lui è un tipo con un passato difficile, da quel che ho potuto capire, però ci siam trovati bene a parlare e stiamo continuando a farlo. Abbiamo fatto un po’ di sexting, perché io in quel momento mi ero lasciata e inoltre mi andava di provare. (Sì, ho fatto attenzione, ho la guida sexting di Sessuologia (Instagram)

Succede, però, che questo rapporto/conoscenza (chiamiamola così) mi sta rendendo inquieta, nervosa. Detto francamente io sono stanca di queste cose online, io voglio vivermi le relazioni dal vivo, però che devo fare? Mi ha scritto, mi son trovata bene a parlarci e ho continuato.

Tralasciando il fatto che ho un po’ di timore che la cosa evolva da parte mia, inconsapevolmente e senza il mio volere, perché io son stufa di ste cose e voglio vivere la realtà vera. Quello che ho notato è che mi da fastidio quando è capitato che lui non mi rispondesse, cosa che reputo totalmente assurda, oppure ad esempio stasera mi sono infastidita (ovviamente non glie lo dico) quando mi ha detto che avrebbe bevuto un po’.

Ora io non sono mai stata così con il mio ragazzo, ho una mentalità abbastanza aperta e ognuno è libero di far ciò che vuole, figuriamoci, però perché diamine mi sta succedendo così? è totalmente assurdo, al di fuori di ogni logica, motivo per cui sto rimuginando di chiudere totalmente questa conoscenza, ma dall’altro lato mi sentirei una stronza, in fondo ci troviamo bene e conoscere qualcuno mi fa sempre piacere.

Voi che mi dite? Questi due problemini mi stanno innervosendo e voglio migliorare, far chiarezza.

Vi ringrazio come sempre!

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?