Il 90% delle volte di chi mi ha risposto era donna, comunque le cose ora vanno meglio, sono tornato a fare il barista, mi hanno anche fatto il contratto di lavoro,a parte l’odio per voi donne che da sempre mi sembrate molto opportuniste, per me vivere all’estero e una cosa pesante, c’è sempre una certa nostalgia delle proprie radici, e poi in Germania fa sempre freddo, oltre la cucina, la differenza culturale e tanta, e il lavoro non da la felicità, non vedo l’ora di andarmene e non tornare mai più….. Ora da domani sono in ferie, ma a quanto pare sia per pochi soldi che anche per le date disponibili della Ryanair mi tocca stare in Germania e forse se tutto va bene scenderò a gennaio, vivere all’estero e una delle cose più difficili che la vita può darti come prova, almeno io la vivo male, ma mi sento meglio mentre lavoro perché e l’unico modo per sfuggire a questo pensiero, se volessi potrei anche avere il contratto a tempo indeterminato, ma averlo non mi renderebbe di certo più felice di adesso, se tornassi indietro mi dare fatto il corso OSA, comunque purtroppo ora sono in ferie per 2 lunghe settimane che sicuramente mi faranno sentire depresso da morire….. Ieri avevo contattato un’agenzia di incontri ma ora di fare l’abbonamento per tre mesi mi sono tirato indietro, costava 120 euro in più avrei dovuto pagare come minimo il 50% dell’eventuale biglietto aereo e visto se la ragazza non faceva parte dell’Unione Europea, anche se i soldi al momento non sono molti, avrei anche potuto affrontare questa spesa ma ripeto mi sono tirato indietro, attualmente vivo nella casa del personale, quindi non ho una casa per conto mio e poi ancora non mi sento per nulla a mio agio da iniziare una eventuale relazione sentimentale…. In particolare non voglio una relazione con una donna povera, l’indipendenza economica di una donna per me conta molto, perché non voglio mantenere nessuno, anche se ho vitto e alloggio e non ho spese, l’unica cosa che mi e sempre pesato di essere single e solo la mancanza del sesso, perché se voi donne foste calde quanto me, allora molto probabilmente non cercherei mai una relazione seria…. In ogni caso credo di non volere nessuna convivenza almeno per 1 anno, sono abbastanza stanco di essere stato povero fin dalla nascita e se la donna non lavora e solo un peso morto… A presto…