Me lo ricordo molto bene!! Quello che mi è rimasto più impresso, è quello che inizia con ‘Guarda, corre!’, anche perchè da lì mi è venuta l’idea di dare una seconda ‘vita’ al personaggio. Questo perchè mi dispiace sempre quando un personaggio viene abbandonato. Anzi, se proprio la devo dire tutta, questa cosa mi manda letteralmente in bestia. Passo assolutamente in cavalleria il discorso di aver messo da parte il personaggio di Kaori, anche se mi dispiace parecchio, ma ciò che mi manda davvero in bestia, è che abbiano tralasciato il personaggio (che tra l’altro non ha nome) che compariva in uno storico spot delle calze Omsa (Mi riferisco a quello spot in cui si vede una ragazza che abbraccia e gioca con un orso di peluche gigante). Tra l’altro, il personaggio Kaori a cui desidero dare una seconda ‘vita’, quasi fosse una ragazza che ospito in casa mia per un po’ di tempo, per aiutarla a spiccare il volo, è una ragazza forse un po’ diversa da quella che appare negli spot, nel senso che la mia ‘versione’ del personaggio Kaori è una ragazza un po’ ingenua e un po’ pazzerella, tanto da chiudersi in bagno per farsi svolazzare i capelli, etc.