Non pensate invece di essere degli illusi? Voi non siete e non sarete mai utili a nessun miglioramento o peggioramento della mia vita chiaro? Oggi sono finalmente tornato a lavoro, anche se ero troppo nervoso, non mi sentivo più a mio agio a fare quello che facevo, mi sentivo come se fosse stato il mio primo giorno di lavoro,con la differenza che ormai molte cose le so fare, questo è stato il forte malessere che hanno creato le ferie forzate, io comunque sono abbastanza insoddisfatto del mio lavoro voi che credete che in Germania si fanno i soldi siete davvero fessi… Si vede che non avete mai fatto la vita da cani, sapete quanto guadagno? Appena 10 euro lordi a l’ora! Sapete invece il netto? Circa 6 euro e 80 centesimi per fare varie mansioni, per giunta siamo in inverno e più di 5 ore al giorno di lavoro non faccio! E spesso anche 4 ore sole! quindi guadagno poco! Credete che mi rende felice? Io sono sicuro che voi guadagnate di più di me e siete belli a casa vostra! Voi lo sapete perfettamente che non siete in grado di battermi… E non lo dico per arroganza, la vita all’estero non è per tutti!!!! Soprattutto per pochi soldi!!! Se io non ho quello che voglio sono abbastanza aggressivo, io non ho preso la valigia e me ne sono scappato di notte per vivere in un altro mondo per poco… Credete che se avevo 1000 euro al mese a Palermo venivo in Germania? NO! Io sono stato costretto a lasciare la mia terra perché stavo troppo male, la stessa cosa vale per voi donne, senza sesso voi per me non contate nulla… Io non ho un carattere facile e quando non ho quello che voglio sono estremamente aggressivo e mandare a fare in culo le persone ci sto davvero poco…. Io ho sempre desiderato mettermi in proprio perché voglio più soldi e più libertà…. E se io non avrò il contratto a tempo indeterminato io con il tempo vado via… In Italia forse il lavoro lo potrei trovare ma il contratto a tempo indeterminato non me lo farebbe mai nessuno… Io non sono e non sarò mai contento fino a quando non avrò tutto quello che la vita non mi ha dato, e io voglio 3 cose, 1 fra tutti i soldi,2 libertà assoluta, 3 sesso… Questo è ciò che voglio e se non lo ottengo sono pronto a tirare il peggio di me… A voi la risposta ma non fate gli arroganti o vi mando a quel paese!