Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Semplice i miei propositi per l’anno nuovo, sono ottenere il contratto a tempo indeterminato e stare in Germania per tutto il 2022 e brindare l’anno nuovo con i miei colleghi e scendere in Sicilia per le ferie e dire in faccia a tante gente che mi credevano uno sfaticato, che le mie CAPACITÀ SONO SUPERIORI a tante persone!!!più che buoni propositi sono i miei obiettivi, poi per il resto non sono assolutamente d’accordo su quello che dici, io non me ne pento di aver mollato la scuola a 16 anni, tu che scrivi con tanta leggerezza e perché hai avuto il culo di vivere a Milano dalla nascita… Altrimenti non parleresti così!! La Sicilia non ha mai offerto un cazzo e persino mio zio diplomato, con patenti di guida anche per portare il pullman e conosce pure 3 lingue non ha mai trovato un. Lavoro decente in Sicilia!!!!!!! Se mi credi bene altrimenti è un problema TUO, e finché non avrò raggiunto il mio obiettivo non sono interessato a imparare il tedesco, sono venuto in Germania per lavorare e farmi il mazzo di soldi ed è quello che voglio ottenere oltre ad un contratto a tempo indeterminato, l’istruzione serve imparticolare all’estero non in Sicilia e poi oggi un diploma conta poco… Perché invece non ti cerchi il lavoro in Sicilia e poi mi dirai….. https://m.tp24.it/2021/09/18/economia/lavoro-poverta-nbsp-e-nascite-la-sicilia-e-maglia-nera-in-europa/168554 ecco leggiti questo articolo parla della situazione economica della Sicilia, vediamo cosa hai altro da aggiungere?!?! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?