Ciao Strong,
complimenti per il parziale, bravissima!
Per quanto riguarda i contatti sociali ci scrivi che “non hai fatto miglioramenti” eppure.. aver fatto amicizia con ragazze/i con cui discuti anche su tematiche importanti come la salute mentale a noi ci sembra una gran cosa invece!
Ti capiamo quando dici che la distanza e il rischio del contagio non agevolano le uscite insieme a questi nuovi amici, soprattutto in questo periodo di freddo in cui risulta più difficile stare all’aperto: che ne diresti però se provassi tu a proporre loro un’uscita in un luogo dove ti senti più sicura dal rischio contagio? Potrebbe essere un compromesso accettabile per te?
Sembrerebbe che il rapporto a distanza con il tuo ragazzo non decolli e infatti ci scrivi che c’è una mancanza di attenzioni reciproca: potrebbe essere che anche le chat con i due ragazzi vadano ad inficiare il rapporto in quanto non tutte le energie e le attenzioni sono incanalate nella vostra relazione? Magari potreste provare a parlane apertamente di come state vivendo la vostra storia sentimentale e provare così a capire che direzione prendere, che ne pensi?
Un sorriso
