E che uscirò sconfitto già lo so, ma ormai sono stanco della situazione ed ho fatto la lettera di dimissioni che ho già mandato su WhatsApp alla mia titolare e giovedì gli e la consegnerò di persona, io non ho una paga fissa ma in base alle ore che faccio e siccome a causa della pandemia lavoro appena 3 ore al giorno non ho più intenzione di stare qui per 20 euro a serata oltre che devo comprarmi anche la spesa per il pranzo e purtroppo prima di marzo la situazione non credo migliorerà, e poi verso di loro ho covato un certo odio perché non mi è assolutamente piaciuto che l’anno scorso mi hanno fatto fare più ore a Ottobre ed io ho preso 1200 mentre quest’anno dopo essermi rotto il culo a fare anche il lavapiatti e pulire tantissimi piatti mi sono visto con una paga più bassa di ben 300 euro e questo ha causato l’inizio della fine, poi come se non bastasse a novembre ho guadagnato appena 700 euro ed loro sono andati in ferie per 2 settimane ed io ho dovuto farmi la spesa per quelle 2 settimane delle loro cazzo di ferie e infine con la pandemia lavoro da 2 settimane solo 3 ore al giorno e ora mi sono rotto i coglioni e sono incazzatissimo e non vedo l’ora di andarmene e sta volta non verrò mai più da loro a lavorare per sempre!! La vita in Germania e parecchio cara e per meno di 1300 al mese con vitto e alloggio non intendo rimanere PUNTO