Ciao,
sei sconcertante.
Solo pochi giorni fa, aspettavi con ansia che ti facessero il contratto a tempo indeterminato.
Quando l’hai avuto eri felice. :sick:
Una settimana fa circa ci scrivevi :
…..in Germania per tutto il 2022 e brindare l’anno nuovo con i miei colleghi e scendere in Sicilia per le Semplice i miei propositi per l’anno nuovo, sono ottenere il contratto a tempo indeterminato e stare in ferie e dire in faccia a tante gente che mi credevano uno sfaticato, che le mie CAPACITÀ SONO [/i]SUPERIORI a tante persone!!!più che buoni propositi sono i miei obiettivi…..
Ci hai anche detto che volevi imparare bene a fare il barista, perché poi vorresti metterti in proprio.
Tutti questi propositi sono spariti? Perché?
Eppure non è cambiato nulla: poco lavoro perché è bassa stagione, pagato a ore, il clima è sempre freddo, ecc.
Ora vuoi addirittura licenziarti! Sei impazzito?
Pensaci bene.
Ti rendi conto che inizi qualcosa, poi pianti lì perché non ti soddisfa del tutto.
Questo è un atteggiamento che ti devi impegnare a cambiare, altrimenti non andrai mai da nessuna parte. Ogni pagnotta ha la sua crosta, ricordalo. Non esiste la perfezione, soprattutto soggettiva.
Caro Furioso, ascoltaci. Come fanno i tuoi datori di lavoro a investire su un tipo del genere.
Dì a loro che eri giù di corda e ti sei lasciato andare…..
La vita è in mano tua, non rovinarla per questi tuoi alti e bassi di umore.
Tanti auguri.
Un Sorriso