#36432
Volontario
Moderatore

    Ciao Strong, intanto buon inizio d’anno e grazie a te perché siamo davvero strafelici di poterti dare il nostro supporto :-)

    E’ comprensibile la tua paura di un eventuale rifiuto da parte della tua amica sul fatto di poterti far aggregare alla sua compagnia. Se però hai davvero voglia di uscire con loro non crediamo ci sarebbe nulla di male nel manifestarlo ;) Se poi la tua amica preferirà tenere separate le amicizie ne prenderai atto ma almeno non potrai dire di non averci nemmeno provato: che ne dici?

    Ti capiamo quando dici di sentirti in difetto rispetto al modo di vivere di altri tuoi coetanei: però questa visione non sempre corrisponde alla realtà in quanto, oggi più che mai, è possibile condividere tramite i social i propri momenti “attivi” e quindi è normale pensare che queste persone abbiano una vita piena e incredibilmente appassionante. Se però le stesse venissero riprese ventiquattro ore su ventiquattro da una telecamera molto probabilmente la loro vita assomiglierebbe molto di più alla tua e a quella di tutti noi ;)

    Inoltre può accadere che ci si impegni in tante attività proprio perché non si riesce a stare soli. Quindi in compagnia si può sembrare molto socievoli e felici per poi magari “perdersi” ed essere inquieti e malinconici una volta soli. Che ne pensi? Ti è mai capitato di conoscere qualcuno con queste caratteristiche?

    Anche per la coppia e la sessualità vale quanto detto sopra: nei gruppi spesso si sbandierano solo le cose positive e quindi si può prendere si spunto ma non bisogna pensare che sia sempre tutto “rosa e fiori” ;)

    A quanto pare il rapporto con il tuo ragazzo è cambiato, probabilmente avete esigenze diverse ed è del tutto normale. Se pensi di non voler più continuare questa storia magari potresti affrontare questa cosa con lui in modo da poter poi andare avanti e, chissà, cogliere altre opportunità :-)

    Se ti andrà aggiornaci noi siamo qui , un Sorriso :-)


    Scrivici su WhatsApp
    Scan the code
    Ciao!
    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
    Come possiamo aiutarti?