Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

sono tornato a casa il 10 gennaio,fortunatamente ho trovato da poco un altro lavoro e mi hanno mandato il contratto di lavoro a distanza più mi hanno offerto una buona paga e con bagno privato, devo occuparmi di pulizie case vacanze, mi hanno detto che sono in prova per 7 mesi dopo se loro si trovano bene con me mi faranno il contratto a tempo indeterminato in più mi hanno detto che se rimango fino al 31 di ottobre mi rimborsano i soldi del viaggio e mi vengono a prendere in aeroporto, mi sono sembrate brave persone e ho deciso di ritornare in germania ma purtroppo il lavoro inizia il 1 di aprile e io parto il 28 marzo, anche se questo lavoro non me lo sarei mai aspettato, mi ha lasciato molto sorpreso anche perchè mai nessuno mi aveva mandato un contratto senza avermi mai visto :ohmy:, non vedo l’ora di partire anche se questo giorno sembra non arrivare mai.. mi sono stancato tantissimo di stare in sicilia, mi pesa molto la mancanza della mia indipendenza economica e anche della libertà che avevo e che ora non ho più, non pensavo l’avrei mai detto ma mi manca la germania e se mi troverò davvero bene con questo lavoro non mi muovo più.. sono molto nervoso in questo periodo e purtroppo sono costretto ad aspettare fino a fine marzo speriamo il lavoro mi vada bene perchè sono un po preoccupato…

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?