Rispondi a: Qualcuno con cui parlare?

Waitme
Partecipante

Purtroppo quel grigiume che c’era è rimasto e credo rimarrà per sempre,ho imparato un pò a conviverci,un pò credo oramai faccia parte della mia personalità.
Ho provato a cercare lavoro questi 3 mesi senza risultati purtroppo,quindi per ora mi sono riscritto con ritardo alla magistrale in psicologia ( a quanto pare sono destinato a diventare psicologo).
La situazione a casa non è delle migliori per ora,vengo incolpato quotidianamente di non voler lavorare o studiare,dato che son 3 mesi che cercavo lavoro (dal loro punto di vista credo abbia senso,anche se in pochi tentano di mettersi nei panni dell’altro,eh vabe..)
Questi ultimi 3 mesi li ho quindi vissuti abbastanza male e dato che stavo per impazzire ho deciso di scrivere qui.
Continuo a vivere dentro questa camera oramai da anni uscendo praticamente 2 volte al mese.
Che mi racconti te?Nulla di nuovo in questi 3/4 mesi?L’università come procede?
Tra 2 anni forse potrò curarmi da solo ahahah… In caso avessi bisogno di qualche seduta,purtroppo devi aspettare ancora un pò.
Aspetto una tua risposta è.è (sono curioso di come ti va la vita)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?