Ciao Clay,
innanzi tutto vogliamo tu sappia che ti siamo vicini in questo periodo un pò difficile e che puoi rivolgerti a noi in ogni momento: anche telefonicamente per fare due chiacchiere a voce se ti va.
La tua compagna è ancora via? Stai condividendo con lei o con qualcun altro, oltre che con noi, il tuo stato d’animo ed i tuoi problemi?
Per le difficoltà economiche possiamo chiederti come mai lo stipendio che ti arriva dopo poche settimane finisce? Hai delle spese fisse (affitto, rate o altro)? Sicuramente ci sono stati molti rincari nell’ultimo periodo e bisogna cercare di far quadrare i conti.
Ma più che per la questione economica ci scrivi che ti senti di star fallendo come persona: come mai? Forse questa quarantena ti sta facendo fare un pò di cattivi pensieri? Ci sta e può essere normale che non avendo modo di distrarsi la mente faccia brutti scherzi :silly: Vorremmo però dirti che una persona può fallire un obiettivo, un sogno, ma non potrà mai fallire come persona nel momento in cui capisce che non bisogna confrontare la propria vita con quella degli altri poichè, citando la canzone di Giorgio Gaber “I soli”, “La solitudine non è malinconia, un uomo solo è sempre in buona compagnia”.
Un sorriso
