Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

ciao, ci hai messo un po per rispondermi comunque con la paga che mi hanno proposto non potevo rifiutare perchè in italia non me li darebbe nessuno e anche in germania non è facile, possiedono 200 case vacanze che si trovano in un zoo biologico di 1500 specie di animali diverse ed è aperto da 48 anni, quindi è una struttura di prestigio e questo per me ha un certo fascino è sicuramente sarà per questo che la paga e più alta, non lo so cosa farò negli altri mesi in cui non lavorerò, per ora l’unica cosa che voglio e partire e spero di trovarmi discretamente, si vivere in germania non mi è mai piaciuto ma sicuramente non sono affatto contento di essere di nuovo a casa di mia nonna, mi mancano alcune cose alle quali mi ero abituato e mi facevano comodo quando ero partito, si in inverno è bassa stagione in tutta la germania a parte nelle grandi città che sicuramente si continua a lavorare sempre meglio dei piccoli paesi oppure in qualche fabbrica alimentare o di logistica… no non cerco più lavoro in sicilia da molto tempo ormai ci ho perso tutte le speranze, e non sono nemmeno più interessato al reddito di cittadinanza perchè ho capito che è inutile… ho comunque imparato molto da quest’ultima esperienza di lavoro che ho avuto,sono stato uno dei pochi ad aver avuto un contratto di lavoro a tempo indeterminato senza competenze ne titoli di studio a soli 24 anni, e poi ho avuto tanti lavori in germania è la vita mi ha dimostrato e continua a dimostrarmi che non ho nulla da invidiare a chi ha un lavoro ed e per questo che l’odio e l’invidia verso di voi sono diminuiti, spero di trovarmi bene e di mettere più soldi possibili da parte….. sicuramente voi volontari avete avuto più fortuna di me a nascere a milano, ma sono comunque convinto conoscendo il mondo che se avete un lavoro decente e stabile e perchè avete istruzioni o competenze che io non ho, ma sicuramente non navigherete nell’oro…. anche perchè gli stipendi in italia sono un po bassi soprattutto per chi lavora nei privati… sbaglio?

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?