Ciao Alex! Ciao Volontari!
Eccomi qua, mi dispiace per l’attesa.
Waitme, sono molto contenta che tu abbia rivalutato l’idea della magistrale, per le sedute aspetterò pazientemente, non ti preoccupar ahah
Come va adesso a casa?
.
Sinceramente non ho niente di che da raccontarti, oggi in particolare sono annoiata da me stessa e dalla mia vita, ho sensazioni miste a nausea e disgusto. La cosa curiosa è che quando “vivo” la mia vita questi pensieri non mi sfiorano neanche lontanamente. Forse la questione è che non so stare da sola e quando mi ci ritrovo non so far altro che tirare fuori il marciume che c’è dentro di me. Quando lavoro, studio o semplicemente sono in mezzo ad altre persone anche solo il ricordo di questi sentimenti mi appare lontano e difficile da comprendere.
Sarà che sono sempre più delusa da come girano le cose, l’altro giorno addirittura mi son chiesta se anche quando ero piccola succedevano tutte queste cose disastrose nel mondo, e io non me ne accorgevo, o se stiamo solo affrontando le conseguenze dello schifo del genere umano. Non che tutti siano cattivi eh, però direi che sto perdendo, se non ho già perso, quella convinzione fanciullesca che avevo secondo la quale più ti comportavi bene più insegnavi del bene e la gente praticava il bene. Invece no, generalmente le persone hanno a cuore solo i loro interessi, e se ti devono calpestare per raggiungerli non ci pensano due volte.
Mi fa schifo tutto. Sono stanca di non sapermi volere bene, di non sentirmi mai a mio agio con me stessa. Sono stanca di troppe cose, sono stanca soprattutto di sentirmi impotente difronte a tutte queste cose
Forse era meglio se vi facevo attendere ancora un po’, scusatemi.
Quanto a te Alex, qualsiasi cosa tu voglia condividere ti ascolto
A presto