Grazie mille come sempre della vostra presenza. Sicuramente io sono una persona con problemi non mi nascondo dietro un dito, ma penso che al giorno d oggi serva molto coraggio per affrontare la vita. La vita non è affatto bella come diceva qualcuno. Ci sono momenti belli ma almeno nel mio caso è diventato impossibile. Risolto un problema se ne creano altri mille. Ho curato un tumore e ci ho rimesso un rene, ho risolto i problemi condominiali ma adesso sono con l acqua alla gola (si ho spese fisse, affitto è un debito con la banca che finalmente sta per finire.) ho avuto il covid è sono terrorizzato all idea che nei prossimi esami che dovrò fare a breve mi salti fuori qualche brutta notizia. Ho ridotto al minimo i contatti con le persone, mi tengo giusto l essenziale perché io non ce la faccio proprio ad essere un buon amico, io ho bisogno di solitudine è che la felicità di qualcuno non dipenda da me, a parte la mia ragazza. Ogni volta che ho provato a lasciarmi andare con qualcuno saltano fuori dei problemi. Per me questa non è vita ma è un impegno. Sono al mondo per soffrire e mi sono rotto le scatole. Non e possibile che non abbia un periodo provo di problemi.