ho letto tutto ciò che mi avete scritto e non sono d’accordo su nulla tranne su come vedo io le donne, questa lettera la sto scrivendo con tutto l’odio che ho dentro accumulato da oltre 10 anni, quindi vi garantisco che non vi piacerà, comincio subito dicendo che per me i soldi sono da sempre stati tutto, io sono cresciuto senza un padre e con una madre poverissima e questo ha provocato il mio vuoto interiore e l’odio verso ogni singola persona al mondo non solo donne, io essendo cresciuto GRANDE povertà ho sperimentato fin da piccolo la parola PRIVAZIONE, e sono sempre stato costretto a vivere con mia nonna cosa che io ho sempre odiato tantissimo, io non ho mai voluto vivere a casa dei nonni ne paterni ne materni e nemmeno gli zii, io ho sempre voluto vivere come tutti gli altri in casa con i propri genitori come TUTTI GLI ALTRI, chi ha mamma e papà che lavora può permettersi istruzioni elevate, avere bei vestiti e avere la macchina e la patente a 18 anni, io ho sempre voluto essere economicamente protetto economicamente da i genitori e non essere stato costretto a vivere con mia nonna, essendo che ho avuto una vita diversa da tutti gli altri mi sono sempre sentito inferiore e per me un uomo senza soldi è una nullità COMPLETA, per me chi vive o muore non conta nulla, io DIO L’UMANITA, e adesso da quando ho ricevuto il contratto di lavoro non faccio altro che contare i giorni che restano alla mia partenza, adesso per me è una questione di vita o di morte perchè io odio avere bisogno degli altri e voglio un giorno raggiungere tale posizione economica da sentirmi SUPERIORE AGLI ALTRI, voglio vedere gli altri inferiori a me per come io sono sempre stato, non me ne importa nulla ne di voi volontari ne del mondo e delle donne, SOLDI= POTERE, SUPERIORITA, LIBERTA, NON AVERE BISOGNO DI NESSUNO, ESSERE DESIDERATO DA TUTTE LE DONNE, per i soldi danno la FELICITA che io non ho mai avuto e per me i BENI MATERIALI contano molto di più delle persone… e un UOMO POVERO E DESTINATO ALLA SOLITUDINE PERCHE E UN UOMO INUTILE, e nessuno vuole avere un UOMO COSI, PERCHE SENZA I SOLDI NON SI FA NULLA E NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE, e se io ho sempre voluto una donna era SOLO PER SESSO, NIENTE SESSO LA DONNA NON CONTA NULLA…… adesso io sono pieno di odio e di rancore più che MAI e non c’è niente che mi possa distogliere dal mio desiderio di RISCATTO E INDIPENDENZA, senza un lavoro non ci sono i soldi e senza quelli per me vivere NON CONTA NULLA, se io dovessi rimare povero ancora per tanti anni preferirei MORIRE PERCHE UN UOMO POVERO NON VALE NULLA….. e voi non avete nessun potere per CAMBIARE i miei pensieri, IO VOGLIO I SOLDI I BENI MATERIALI E IL SESSO E SONO DISPOSTO A TUTTO, in questa vita presente o futura per stare bene con me stesso e con gli altri non devo più desiderare niente e non sentirmi più inferiore a nessuno, perchè più tempo io non avrò quello che voglio sempre di più odierò tutti e posso benissimo anche suicidarmi se continuo a essere sempre senza una donna è soprattutto un pezzente…. i problemi psicologici sono diventati anche fisici da anni e non siete voi che avete i seguenti sintomi: il battito accelerato o non dormite bene la notte non sentendovi mai riposati e avere sempre problemi di concentrazione e vuoti di memoria come i vecchi e dolori muscolari tra cui petto e schiena e il collo sempre molto teso e rigido oltre ad avere problemi di disfagia e fobie…… perchè io non riesco più da anni a entrare in un ascensore senza avere il terrore di rimanerci dentro oppure a ingerire le pillole anche questa cosa non riesco più a farla…. e stare dentro un aereo per molto tempo causa una certa agitazione che cerco di controllare per non sfociare in attacchi di panico…. fare sesso con una donna per me è importante perchè è come se fosse un potente calmante oltre che senza il sesso per me significa che la donna non VUOLE stare con me e si alimenta l’dio e l’invidia per le donne stesse e verso gli uomini che hanno una donna, ma in assoluto la cosa più importante per me sono i SOLDI, l’unica cosa che mi fa sentire IMPORTANTE E INDISPENSABILE PER GLI ALTRI, perche i soldi servono a TUTTI…adesso mi impegnerò con tutte le mie forze a riscattarmi dal mio passato,presente e futuro, spero il lavoro vada bene perchè c’è la metterò TUTTA