voglio un lavoro e una casa per conto mio e sono disposto a tutto, ADDIO SICILIA e anche CASA DELLA NONNA,Ho avuto una brutta litigata a casa i parenti mi hanno cacciato di casa e non vogliono che ritorni più,ora mi sono affittato un monolocale a isola delle femmine e non vedo l’ora che sia lunedì, ho deciso di chiudere tutti i rapporti con la mia famiglia, per fortuna ho un amico che per me adesso è come un fratello mi ha ascoltato, capito e accolto a mangiare a casa sua in più occasioni, veramente una brava persona come poche, ho deciso di allontanarmi anche da mia madre perché sono rimasto delusissimo che non è voluta venire a trovarmi,ha preferito rimanere vicino a quella merda di mia nonna adesso il mio odio e cresciuto a DISMISURA, adesso farò di tutto per rimanere in maniera definitiva in Germania, ora non ho solo una certa esperienza ma anche un potete desiderio di riscatto e odio nei confronti di tutta la mia famiglia, ma sono anche molto deluso e triste da tutti loro, addio per sempre Sicilia