#36465
Volontario
Moderatore

    Caro Clay,
    hai proprio ragione non è bello vivere così. Ma visto che tu sei perfettamente consapevole che si tratta di “fenomeni nuovi e eccezionali” che capitano saltuariamente, sicuramente il tuo sentito persecutorio è ancora in una fase embrionale, e tu lo subisci poco, ne sei assolutamente padrone.
    Fai benissimo a pensare di parlarne con una psicologa, e più presto è meglio è, proprio perchè il disturbo è appena iniziato e tu lo vedi benissimo come anomalo. :-)
    Giusto a titolo di informazione generale, NON per un’autodiagnosi o un’autocura, ma per cominciare a farsi un quadro delle linee di tendenza e delle possibili cause e rimedi di questa tua nuova tendenza a vedere intorno a te persone e atteggiamenti persecutori, ti offriamo questa lettura.
    https://francescominellipsicologo.it/manie-di-persecuzione/

    Sul “dire le cose peggiori di sè”, noi siamo contenti se qui ti senti a tuo agio e ci auguriamo di leggere presto tue buone nuove! Aprirsi e dire tutto anche qua nel forum è sicuramente una cosa ottima per il tuo continuo progresso evolutivo. Nessuno che tenga questioni nascoste o segrete può davvero riuscire a superarle :(

    Un caro abbraccio


    Scrivici su WhatsApp
    Scan the code
    Ciao!
    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
    Come possiamo aiutarti?