Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Quel lavoro è andato male, mi sono trovato abbastanza male e sono andato via il giorno dopo tante parole per telefono poi di persona tutta un’altra cosa, è stata una grande delusione, ora lavoro da 10 giorni come lavapiatti in un ristorante molto carino, tutti sono gentili e mi trovo molto bene a parte che il lavoro di lavapiatti lo faccio per forza e vivo in casa con i miei colleghi poi il paese e anche molto piccolo, io non sono super veloce ma me la cavo bene e sono molto apprezzato, in questi giorni firmo il contratto di lavoro, anche se non sono per nulla contento di questa mansione cerco di fare del mio meglio, le difficoltà ci sono ma in Sicilia non ci torno più… Ho un collega che farebbe quasi di tutto per diventare buoni amici ma io sono molto distante da lui e da tutto il personale, la mia rabbia in questo periodo e troppo aumentata sono successe cose che mi hanno turbato troppo pesantemente, l’unica cosa che ho nella mia mente e soltanto una cosa NON AVERE MAI PIÙ BISOGNO DI NESSUNO! E questa volta farò di tutto per rimanere in Germania

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?