Rispondi a: Cosa penso

Waitme
Partecipante

Ciao Matita,ti va se ti chiedo un pò di cose?
Quanti anni hai?e qual’è la tua routine giornaliera?
Prendi quello che diro con le pinze dato che non sono ancora psicologo (sto ancora facendo la magistrale).
Non riesco ad essere speranzosa o ad avere obiettivi, non riesco ad interessarmi a nulla, non mi interessa nulla.=immagino tu abbia fatto le tue ricerche,tutte queste cose sono riconducibili ad una depressione,al che ti volevo chiedere da quanto vanno avanti questi sentimenti (anche se immagino da abbastanza).
Hai scritto che ti vergogni dei tuoi segreti:quali sono?
Sai io ho un post da 6 anni sulla depressione e son 6 anni che ogni tanto torno a scriverci e ti assicuro che nella mia esperienza la cosa peggiore è questa “altrimenti anche oggi non avrò fatto nessun passo, avanti o indietro che sia.”
Se puoi fare un passo in qualsiasi direzione,fallo,potessi verrei li per darti la spinta.
Ti capisco su certi aspetti,sul non avere cose ti piacciono,il non avere obbiettivi,vorrei veramente aiutarti piu di cosi.
è difficile uscire da quel grigiume,è come una nebbia fitta che non ti va vedere da nessuna parte e quindi si resta li fermi al centro ad aspettare che la nebbia svanisca.
Spero di vedere un tuo messaggio presto ^^

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?