#36522
addiana
Partecipante

    Cara Bennie ciao e benvenuta sul forum del Sorriso.
    Scusa se abbiamo impiegato tanto a rispondere ai tuoi messaggi, ma abbiamo avuto il forum in ristrutturazione e quando tornerai a scrivere dovrai cambiare la password.

    Hai una storia veramente difficile, perdere entrambi i genitori così da giovane è un’esperienza terribile. Ci possiamo solo immaginare il tuo stato d’animo e le 1000 complessità del vederti cadere addosso tutta la gestione della tua vita, della casa, le organizzazioni ecc.

    E’ una cosa buona che tu abbia potuto appoggiarti per questi primi mesi alla famiglia del tuo ragazzo, che – ci immaginiamo – avrà fatto del suo meglio per supportarti materialmente e con affetto in questo periodo doloroso e difficile.

    E’ giusto anche che tu ora ti ponga il problema di tornare più stabilmente a casa tua e riprendere a governare la tua casa e la tua vita in modo migliore.
    Ti possiamo chiedere: ma altri familiari non ne hai? Nonni, zii, cugini un po’ più grandi? Ci è venuto in mente che se qualcuno dei tuoi familiari potesse aiutarti per un periodo a “riavviare il meccanismo”, tutto ti sarebbe più facile. Ti viene in mente qualcuno che avrebbe la possibilità e il tempo materiale per darti un supporto per (magari) 2 o 3 settimane, aiutandoti a riprendere il controllo della casa e metterti quindi in condizioni di doverla poi solo “mantenere”?

    Torna presto a scriverci, che anche se non avessi familiari vicini possiamo continuare a pensare insieme a cosa ti potrebbe essere utile in questo momento.

    Un caro abbraccio e a presto!

    Scrivici su WhatsApp
    Scan the code
    Ciao!
    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
    Come possiamo aiutarti?