#36527
addiana
Partecipante

    caro Clay,
    se hai rimandato lo psicologo, immaginiamo che le crisi di ansia e panico, e connessi sentiti persecutori, siano meno presenti / tenuti a bada dai farmaci. Ci auguriamo che tu riesca a valutare con giudizio l’urgenza dell’aiuto di cui senti di avere bisogno, non trascurarti! 🙂 … e che tu sia contento del tuo corso di enologia (siamo curiosi, lo fai per hobby o per lavoro?) Le cose che ci rendono contenti sono molto positive per il nostro equilibrio generale 🙂

    Visto che sei aperto a nuove conoscenze, ma molto impegnato, invece che rifilarti lunghi papiri da leggere (che seguiranno se li chiederai) ti passiamo questo link a 7 brevi video, una panoramica sulle basi delle 5 leggi biologiche.

    Nell’approcciarsi alla visione, è assolutamente indispensabile “sospendere il proprio giudizio”, e – appunto – essere aperti a scoperte e conoscenze RADICALMENTE NUOVE rispetto a tutto quello che abbiamo sempre creduto fosse la malattia, per non rifiutare a priori la scoperta che ogni cosiddetta malattia sia parte di un programma biologico speciale e sensato della natura, una conoscenza che aiuta tantissimo a smettere di considerare la malattia un caso, una sfiga. In sintesi un potentissimo strumento conoscitivo per levarci la PAURA, il TERRORE della malattia e darle un senso.

    Poichè in questo momento tu non sei malato, ci auguriamo che tu possa davvero avere la serenità e l’apertura interiore per affrontare queste sconvolgenti conoscenze, con l’assenza di pregiudizio indispensabile per affacciarsi a questo rivoluzionario paradigma, in grado di spiegare il come e il perchè di ogni “malattia”, dal raffreddore al cancro, con leggi precisissime, verificabili da chiunque, sempre.

    Nella speranza di avere poi il tuo feedback sull’argomento, ti mandiamo un caro saluto.

    Scrivici su WhatsApp
    Scan the code
    Ciao!
    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
    Come possiamo aiutarti?