Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Mi ha fatto piacere che mi avete risposto ma da quando sono ritornato in Sicilia io sono sempre più nervoso ma anche triste e ho poca fame, ultimamente dormo pure male, avevo conosciuto una donna musulmana ma stasera lo mandata a quel paese perché è una donna troppo problematica, prima mi dice che gli dà fastidio che ero senza la maglietta poi mi dice che devo andare al comune per chiedere i documenti per sposarla, e come si fa a sposare una persona che non si conosce? Poi non accetta il sesso prima del matrimonio e poi persino mi chiede di fare la Circoncisione altrimenti per lei il matrimonio non era valido, poi mi dice che ha i soldi per comprare un’attività e che voleva scendere in Italia e mi chiede di parlare con mio zio per ospitarla, ma come si fa ad avere una donna accanto senza finirci a letto prima del matrimonio?! Una cosa per me impossibile, poi mi dice che scendere in Italia e molto complicato, insomma io mi sono veramente incazzato e stasera lo mandata a fare inculo bloccandogli il numero di telefono, non mi è piaciuto fare questa azione anche perché sapete benissimo quanto io desidero avere una donna, in poche parole sono sempre destinato a non avere mai una donna e a non avere un lavoro perché ho provato a cercarlo ma sto lavoro non si trova, ora sono incazzatissimo e me ne andrei via dalla Sicilia pure domani, si partire e stata una brutta esperienza ma io così senza un lavoro e senza una donna io vivo veramente male, ora giorno 20 passerò in un bar a chiedere lavoro perché ho sentito che cercavano un cameriere un lavoro che non ho mai fatto ma ci provo lo stesso, mi sento disperato…..

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?