Mi ha fatto piacere che mi avete risposto ma da quando sono ritornato in Sicilia io sono sempre più nervoso ma anche triste e ho poca fame, ultimamente dormo pure male, avevo conosciuto una donna musulmana ma stasera lo mandata a quel paese perché è una donna troppo problematica, prima mi dice che gli dà fastidio che ero senza la maglietta poi mi dice che devo andare al comune per chiedere i documenti per sposarla, e come si fa a sposare una persona che non si conosce? Poi non accetta il sesso prima del matrimonio e poi persino mi chiede di fare la Circoncisione altrimenti per lei il matrimonio non era valido, poi mi dice che ha i soldi per comprare un’attività e che voleva scendere in Italia e mi chiede di parlare con mio zio per ospitarla, ma come si fa ad avere una donna accanto senza finirci a letto prima del matrimonio?! Una cosa per me impossibile, poi mi dice che scendere in Italia e molto complicato, insomma io mi sono veramente incazzato e stasera lo mandata a fare inculo bloccandogli il numero di telefono, non mi è piaciuto fare questa azione anche perché sapete benissimo quanto io desidero avere una donna, in poche parole sono sempre destinato a non avere mai una donna e a non avere un lavoro perché ho provato a cercarlo ma sto lavoro non si trova, ora sono incazzatissimo e me ne andrei via dalla Sicilia pure domani, si partire e stata una brutta esperienza ma io così senza un lavoro e senza una donna io vivo veramente male, ora giorno 20 passerò in un bar a chiedere lavoro perché ho sentito che cercavano un cameriere un lavoro che non ho mai fatto ma ci provo lo stesso, mi sento disperato…..