Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Mi dispiace ma non ho intenzione di ascoltarvi, molti mestiere ormai si imparano a scuola o alberghiere o nel caso mio a fare corsi a pagamento, e non costano poco, ma al momento non ho intenzione di frequentarli ne gratuiti sempre se ancora esistono ne tantomeno a pagamento, e non andrò in qualche bottega a fare il falegname…. Voi non avete la minima idea di quanto mi sono veramente sentito umiliato nella mia vita, nessuno può fare io lavapiatti per molto tempo, mi dispiace ma non intendo comunicarvi il mio obiettivo, sono poco d’accordo sulla vostra frase “nessuno scegliere le condizioni della sua vita” la stragrande maggioranza della gente fa scelte sbagliate per esempio ricorrono ai debiti poi perdono il lavoro e si trovano per strada… Nessuno capisce che è fondamentale risparmiare i soldi quando ci sono! Molti hanno vizi del tipo fumo, alcool o droghe o gioco, non capendo che buttano i loro soldi e anche la loro vita nell’immondizia…. C’è sempre una conseguenza nella vita sia positiva che negativa ma anche non fare nulla è una scelta che ha delle conseguenze…. Certo do per scontato che ciò che ho detto voi lo sappiate già…. Attualmente sto cercando il lavoro come lavapiatti un po’ in tutta Italia da qualche giorno ma con zero risultati, cosa che infondo mi aspettavo, perché so benissimo che l’Italia non è una terra di lavoro specialmente per le persone con me…. Sono in debito con la vita ma sono pure molto convinto di aver fatto alcune scelte sbagliate che non starò qui a spiegare…. Il mio obiettivo è solo uno ed è quello di mettermi in proprio, come mi ha detto mio zio oggi il lavoro e i soldi sono la tua felicità e purtroppo ha indovinato perché anche se ho vissuto all’estero e non ho fatto solo il lavapiatti ma mai mi sono sentito forte è sicuro di me….. Prima di prendere una eventuale decisione di ritornare all’estero a fare il lavapiatti per pochi soldi perché a quanto pare io non vedo altre scelte….. Perché da quello che vedo ho sei qualificato o ai conoscenze oppure è molto facile che in Italia non si trova lavoro… Non è solo la Sicilia a fare schifo come lavoro, si benissimo che anche la vostra Milano non è più come si tempi di mia nonna….

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?