Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

No, hai capito male, mio zio non mi ha detto di aprire un’attività anche perché tutti questi soldi non ci sono purtroppo…. Se no col cavolo se facevo il lavapiatti!!!… Quando sono andato a Rimini non mi interessava un lavoro stagionale ma annuale…. Poi non avete capito che la stragrande maggioranza dei lavori in Italia dal nord al sud (per chi lo trova) non danno alloggio tutto l’anno!… Poi io non lo so come funzionavano gli anni 60 ma non credo che c’era tutta questa enorme emigrazione e anche se ci fosse veramente stata sicuramente la gente non andava a fare il lavapiatti all’estero per pochi soldi…. I corsi gratuiti non solo facili da trovare una volta mi ero iscritto a un corso di pizzaiolo ed ho saputo che era iniziato 1 anni dopo…. Questa è la Sicilia senza le conoscenze tutto è difficile…. Poi da quello che sto vedendo anche Roma non sta messa bene…. Le paghe in Italia sono basse…. Poi il corso si chiama OSA non infermieristico generale… Questo si può trovare anche gratuito ma non è semplicissimo e poi dura 7 mesi e ti insegna a fare il badante…. Cosa che io alla mia età non intendo fare!! Ancora non vi è chiaro che per entrare in ospedale ci vogliono conoscere importanti? E non mi riferisco solo in Sicilia… Poi invece che dirmi che avete visto tanti locali che cercavano personale non era migliore che mi avreste mandato anche il numero di telefono o scrivermi l’indirizzo?! A me pare di sì, se non avete interesse ad aiutarmi Almeno non raccontatemi cazzate… Per finire a Milano come nel resto dell’Italia chi affitta casa senza garanzie? O siete davvero così ingenui da non arrivarci? …. Per questa volta ho deciso di scrivervi ma sicuramente la prossima volta non mi sentirete più in breve tempo…. Sinceramente parlare con voi non è piacevole… Buona giornata!

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?