#36722
Volontario
Moderatore

    Cara Stay Strong, bentornata!
    È passato un po’ di tempo da quando ci ha scritto, si sono modificate le cose nel frattempo?
    In attesa degli aggiornamenti, vorremmo dirti che ogni singola persona delle ultime due generazioni si è fatta esattamente la stessa domanda che ti stai facendo tu adesso: questo è un amico, però ci piace coccolarci, che ne sarà di noi? Faremo bene o faremo male? Rischiare di rovinare l’amicizia vale la pena?

    Il fatto è che non esiste una risposta giusta per tutti a una simile domanda. A vent’anni le cose vanno e vengono con una grande velocità e voler per forza incasellare tutto in quello che ci sembrano le cose “normali”, (È una relazione? Non è una relazione? Cos’è?) è solo una possibilità, è solo uno di criteri che si possono seguire, ma non è l’unico.
    Poiché dicevamo non esiste un’unico punto di vista e un unico comportamento valido per tutti, un’altra possibilità è viverti l’esperienza e poi valutarla e trarne un insegnamento per la prossima volta!
    Se sei sincera con te stessa, se sei fedele a te stessa, questo può essere un criterio molto più valido del voler incasellare qualsiasi cosa a prescindere. 😉

    Che ne pensi? Attendiamo tue 😘 un caro abbraccio


    Scrivici su WhatsApp
    Scan the code
    Ciao!
    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
    Come possiamo aiutarti?