Rispondi a: Passione per i grembiulini scolastici

#36744
Volontario
Moderatore

Caro ragazzotriste, non vorresti essere così gentile da mandarci una foto del grembiulino che hai in mente tu? Noi abbiamo provato a guardare su Internet e per bambini ce ne sono tantissimi modelli diversi, ma abbiamo notato che alcuni modelli sono praticamente identici ai grembiuli blu o bianchi da adulti! Hai provato a guardare su Google? Cerca fra i grembiuli da uomo e magari trovi qualcosa che ti piace e lo puoi ordinare online.

Se proprio tu non lo trovassi già fatto, potresti andare da un sarto a fartelo fare su misura, non costerà un occhio della testa e sicuramente sarai contento della spesa. Se non vuoi rischiare pettegolezzi nel tuo paese, puoi andare dal sarto in una città vicina. Tieni presente che nelle città più grandi i sarti sono ormai quasi tutti i cinesi che a stento parlano l’italiano, quindi non dovresti temere nulla riguardo a eventuali commenti.

Per quanto riguarda indossarlo per uscire sotto il giubbotto, pensiamo che tutti crederebbero che sia un grembiule da lavoro, in quanto la parte che cambia è il colletto e nessuno lo vedrebbe sotto il giubbotto. Non credi?
Facci sapere che ne pensi dei nostri suggerimenti.

Però non ci hai spiegato in che modo questo grembiulino ti farebbe sentire bene 🤔 quali sarebbero le emozioni che proveresti? Proviamo a farti degli esempi, solo per farti capire che cosa cerchiamo di stimolare in te. “Mi sentirei bene” è molto vago, come davvero ti sentiresti? Ti sentiresti protetto, ti sentiresti bello, ti sentiresti orgoglioso, ti sentiresti sicuro di te, ti sentiresti importante, ti sentiresti bravo, ti sentiresti “il cocco della maestra”, ti sentiresti al sicuro (da cosa?), ti sentiresti come quando eri piccolo e vivere era bello e facile, … ???
Ti va di condividere con noi più in profondità le tue vere emozioni?

Torna presto,
Un caro saluto


  • Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 3 settimane fa da Volontario.
  • Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 3 settimane fa da Volontario.
  • Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 3 settimane fa da Volontario.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?