Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Salve volontari ho deciso di scrivervi di nuovo, purtroppo ciò che dite è tutto vero, ma in questi 2 mesi sono successe molte cose, ho conosciuto su internet una donna Pakistan che viveva nel suo paese d’origine e voleva sposarmi anche se sono povero, voleva pure che andavo a trovarla e me la sposavo nel suo paese ovviamente di tasca mia mi sarei dovuto pagare il viaggio di andata e ritorno, questa donna aveva 38 anni e poi non mi piaceva ma SOPRATTUTTO io non intendo sposarmi ne tanto meno io posso accettare la sua pretesa di fare sesso con me SOLO dopo il matrimonio, cosa per me ovviamente inaccettabile….. Poi mi diceva che ancora a quella età era ancora vergine 🤣🤣🤣🤣… Per me questa è stata una GRANDE CAZZATA…. Ci litigavamo spesso, e così 10 giorni fa mi sono incazzato e lo offesa e lo mandati a quel paese! Ho cancellato il suo numero e non la voglio MAI più risentire… Perché mi sono veramente disgustato di questa donna e anche della cultura MALATA di cui è nata… Poi sono andato a trovare a mio zio che vive in provincia di Viterbo ci ero andato per cercare il lavoro a Roma ma mi sono veramente trovato molto male.. perché dove abita lui per andare a Roma ci vuole 2 ore di treno solo all’andata !!! Poi il Posto in abita è veramente brutto e naturalmente mi mancava anche il cibo squisito della Sicilia oltre a una grande differenza di temperatura e anche la bellezza di Palermo e 100 volte superiore dove abita mio zio, ma ho visitato Roma ho visto la fontana di trevi e anche dice c’è il Quirinale e piazza Bologna Ma sinceramente Roma non mi piace…. E dopo appena 2 giorni me ne sono scappato e sono tornato in Sicilia, mio zio c’è rimasto male ma io non ne potevo più… Anche perché mi sono reso conto che non potevo accettare un lavoro a Roma se stavo da mio zio e poi non ho più intenzione di lavorare in gastronomia ho deciso di chiudere per sempre con questo brutto settore… Questa esperienza anche se è stata brevissima nella regione Lazio mi ha fatto capire tante cose… E così quando sono ritornato in Sicilia mi sono iscritto 6 giorni fa al corso operatore socio sanitario (OSS)… Ho deciso di fare questo corso perché sono stato di vivere all’estero e come dicevo non voglio più lavorare in gastronomia ne come pizzaiolo ne tanto meno come lavapiatti… E poi io vorrei rimanere a lavorare in Sicilia vicino alla mia famiglia e alla terra che io amo.. il corso purtroppo incomincia a gennaio dopo tutte le feste anche se io ero pronto a incominciare subito, dura 12 mesi ma sono molto convinto di riuscire a portarlo al termine e spero di conseguire la qualifica… Non vedo l’ora che inizia perché sono molto nervoso perché odio questa attesa snervante, 2 giorni fa ho rivolto la parola dopo 8 anni a una ragazza che conoscevo di vi vista ma essendo che la trova brutta dopo 5 minuti lo salutata e sono scappato e non mi avvicinerò mai più a lei… Ma per me è già stato molto complicato avvicinarmi perché sapete benissimo che per me le donne guardano solo i soldi… Motivo per cui non potrei mai sposarmi con nessuno…. E poi nemmeno mi interessa farlo, adesso il mio unico obiettivo è il corso tutto il resto non mi interessa… Ma ho capito molto bene le vostre parole anche a motivo delle mie esperienze fallimentari e difficile…. Buona giornata 🙂🙂🙂

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?