Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Esco poco e niente e poi è una cosa molta “rara” quando decido di avvicinarmi, sono disoccupato e sapete benissimo di cosa penso delle donne, poi per quanto riguarda la pakistana direi che è stata anche molto stupida a sperare di farmi perdere la testa… Rifiutandosi di avere rapporti sessuali.. e sono abbastanza contento che lo mandata a quel paese! Si per quanto riguarda mio zio che abita in provincia di Viterbo ci ero andato proprio per cercare il lavoro a Roma ma mi sono subito reso conto che è impossibile da quella enorme distanza 😅😅😅, e ho fatto bene che me ne sono scappato… Roma per quello che ho visto credo che non mi potrebbe mai interessare nemmeno per una vacanza… A me l’arte non mi interessa e poi io amo molto il mare e amo troppo la cucina siciliana, se dovessi andare in vacanza ritornerei sicuramente a Rimini perché mi è piaciuta tanto… Ma per me l’unica terra che voglio vivere è la Sicilia, e non la cambio con nessuna… No non potreste mai demotivarmi facendomi vedere quello che vi ho scritto 1 anno fa, adesso invece lo trovo che è stato un errore non averlo fatto anche 2 anni fa, il corso OSS a dall’agosto del 2020 che in Sicilia è stato tolto l’obbligo del diploma per poterlo fare, e adesso mi ritrovo ad aver perso tempo ma anche molti soldi a causa di tutte quelle partenze inutili in Germania e poi adesso credo con convinzione che in gastronomia di non metterci mai più piede, il corso OSS non è gratuito, costa 2600 euro ma pagabili in comode rate in 12 mesi, a me rende molto nervoso attendere l’anno nuovo e anche uscire questi soldi mi mette in difficoltà ma niente e nessuno potrebbe farmi cambiare idea sulla mia scelta… Perché sono convinto che è la migliore…. Si confermo il tirocinio e obbligatorio e dura 450 ore … Ed non te lo pagano proprio!! Si esatto sono cambiato il mio obiettivo e rimanere a vivere a lavorare in Sicilia e farò di tutto per farcela!, Certo non sarà per nulla facile prendere la qualifica ma sono sicuro che non mollerò…

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?