Esco poco e niente e poi è una cosa molta “rara” quando decido di avvicinarmi, sono disoccupato e sapete benissimo di cosa penso delle donne, poi per quanto riguarda la pakistana direi che è stata anche molto stupida a sperare di farmi perdere la testa… Rifiutandosi di avere rapporti sessuali.. e sono abbastanza contento che lo mandata a quel paese! Si per quanto riguarda mio zio che abita in provincia di Viterbo ci ero andato proprio per cercare il lavoro a Roma ma mi sono subito reso conto che è impossibile da quella enorme distanza 😅😅😅, e ho fatto bene che me ne sono scappato… Roma per quello che ho visto credo che non mi potrebbe mai interessare nemmeno per una vacanza… A me l’arte non mi interessa e poi io amo molto il mare e amo troppo la cucina siciliana, se dovessi andare in vacanza ritornerei sicuramente a Rimini perché mi è piaciuta tanto… Ma per me l’unica terra che voglio vivere è la Sicilia, e non la cambio con nessuna… No non potreste mai demotivarmi facendomi vedere quello che vi ho scritto 1 anno fa, adesso invece lo trovo che è stato un errore non averlo fatto anche 2 anni fa, il corso OSS a dall’agosto del 2020 che in Sicilia è stato tolto l’obbligo del diploma per poterlo fare, e adesso mi ritrovo ad aver perso tempo ma anche molti soldi a causa di tutte quelle partenze inutili in Germania e poi adesso credo con convinzione che in gastronomia di non metterci mai più piede, il corso OSS non è gratuito, costa 2600 euro ma pagabili in comode rate in 12 mesi, a me rende molto nervoso attendere l’anno nuovo e anche uscire questi soldi mi mette in difficoltà ma niente e nessuno potrebbe farmi cambiare idea sulla mia scelta… Perché sono convinto che è la migliore…. Si confermo il tirocinio e obbligatorio e dura 450 ore … Ed non te lo pagano proprio!! Si esatto sono cambiato il mio obiettivo e rimanere a vivere a lavorare in Sicilia e farò di tutto per farcela!, Certo non sarà per nulla facile prendere la qualifica ma sono sicuro che non mollerò…