Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Le cose non sono andate per come io credevo, la scuola mi ha annullato il corso e mi ha restituito i soldi, poi io il 26 di febbraio ero di nuovo risalito in Germania perché avevo trovato il lavoro in gelateria, credevo che fare il gelatiere mi piaceva ma appena lo visto fare non mi è piaciuto per nulla, così sono andato via dalla Germania il 29.. faceva un freddo pazzesco c’è stato un giorno dove la temperatura è arrivata a -5 gradi, veramente insopportabile ma ho visto che anche Milano in inverno fa freddo ma mai quanto la Germania, sono ovviamente tornato in Sicilia anche se le cose sono cambiate.. mia nonna purtroppo rifiuta il cibo e so bene che ormai non le resta molto da vivere….. Mi sono preso tanti dispiaceri ma purtroppo non so come poterla aiutare… Un mesetto un mesetto e mezzo fa avevo nuovamente contattato quella donna Pakistana, le ho detto che me la sarei sposata.. ma lei ha cominciato a dirmi che dovevo convertirmi all’Islam, poi mi ha detto che dovevo operarmi per farmi la circoncisione.. oltre che non ero il suo tipo perché non sono laureato e non so cucinare… È inutile dirvi che ci sono rimasto male.. ma tanto me lo aspettavo in buona parte, mi sembrava troppo strano che una donna si sarebbe sposata a uno povero….. Tra questa delusione, la mancanza di un lavoro che mi soddisfa oltre la condizione molto preoccupante di mia nonna io adesso mi sono diverso di prima, nel senso che la mia rabbia è aumentata tanto…. E anche la tristezza.. infatti vi ho scritto con grande fatica perché ho deciso che non voglio più cercare nessuno.. perché non ho voglia di parlare con nessuna persona al mondo… Almeno l’unico ricordo molto bello che ho e che sono riuscito a salvare la vita a un piccolo gatto che mi aveva fatto una tenerezza da morire… Ho provato una sensazione di grande gioia quando lo salvato, credevo che era troppo tardi ma fortunatamente respirava ancora… Poi sono Andato al supermercato e ho comprato tanto cibo per lui e per altri gatti randagi che ho visto in quella strada…. Ho sempre amato tantissimo gli animali e vederli soffrire mi fa molto male, ma se a posto di quel povero gatto ci fosse stato una donna, poteva morire per me… Non avrei mosso nemmeno un solo dito… E in buona parte questo valeva pure per un uomo…. Ma per le donne era già sicuro al 100%… Ormai provo un odio e un rancore verso voi donne che non potete nemmeno immaginare la grandezza… Ma odio anche molto gli uomini… È abbastanza facile che non vi risponderò a una vostra lettera a prescindere dal contenuto delle parole… Perché per me ormai non conta più niente e nessuno…

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?