Non avevo proprio nessuna intenzione di rispondere da dopo la tua provocazione non ne ho potuto farne al meno perché mi sono abbastanza incazzato, come se noi uomini stessimo pensando a voi se non era per il pelo…. Sapessi quanto cazzo ne ne importa di sposarmi o fare figli con voi donne.. non ne vale la pena…. È inutile girarci intorno siete TUTTE UNA COSA… SOLDI=SESSO, non ne posso veramente più di vedergli per strada… Siete soltanto delle parassite e senza dignità pure….. Se vi piacciono così TANTO i soldi ma perché non vi mettete con un bel 90 enne? 🤣🤣 Ve lo consiglio così vi risparmiate la fatica di lavorare anche VOI… Non è un DOVUTO che un uomo di sposi e faccia fogli con voi….. Siete fissate con sto cazzo di matrimonio e di fare una famiglia…. Per poi adagiarvi sulla fatica degli altri!! Va a CAGARE tu e tutto l’universo FEMMINILE di merda…. Ma chi cazzo vi credete di essere voi donne? La Madonna o le regine??!! Non siete NESSUNO… Parlate assai perché sapete il punto debole di noi uomini… Ma parlate un po’ meno e rompetevi il culo pure voi… PARASSITE…. Quelle che hanno i grilli per la testa siete VOI DONNINE…… Lascia perdere non fingere che ti dispiace per me o per mia nonna… È solo un cazzata la tua… Come se ti dispiacesse veramente! Ma va a cagare!! Poi fare proprio l’esempio di Giorgia Meloni proprio il massimo… Quanto sei sciocca… E IPOCRITA, vai proprio a prendere a una raccomandata di merda…. Vaffanculo lei, tu, e chi la raccomandata pure! Mi hai fatto venire proprio il voltastomaco 🤮🤮…. Ma poi mi domando ma in che mondo vivi? Sulla luna? Perché mi pare proprio di sì… In ospedale proprio in Sicilia come del resto dell’Italia non FAI UN CAZZO senza RACCOMANDAZIONI… Raccontatemi tutte le cazzate che volete… Tanto potete prendere in giro voi stessi… Poi l’esempio inutile di quel coglione che lavorava tanto per pochi soldi…… Prendi Giorgia Meloni quanto cazzo lavora?! Per guadagnare così tanto… Guarda proprio sei fortunata che non sei qui davanti a me altrimenti ti prendevo e con tutta la forza ti infilavo dentro il primo cassetto che vedevo…