Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

Maria Pia
Partecipante

Caro Furioso,
che tristezza il tuo post !!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non volevo parlare di donne, ma solo fare delle ipotesi relative al comportamento della Pakistana che non ti ha accettato. Tutto qui. E’ questo un argomento di cui si potrà parlarne in modo appropriato solo quando comincerai una vita normale e troverai un lavoro.
Al Sorriso tutti cercano di aiutare chi ci scrive nel modo che ritiene più idoneo al problema e alla persona che scrive.
Io ho voluto essere “cruda” per scuoterti un po’ dal tuo mondo “immaginario” che non ti aiuta nella vita reale.

Ti abbiamo ricordato più volte in passato che puoi essere d’accordo o no con il nostro modo di ragionare, ma non hai il diritto di offendere e tanto meno di minacciare.

Lascia perdere il discorso sulle donne e rileggi accuratamente tutto il resto che vuole invece solo aiutarti a leggere meglio i presupposti per una vita più serena.

Lascia inoltre perdere le RACCOMANDAZIONI, che forse avevano qualche valore nel secolo scorso, ma sicuramente non hanno alcun valore ora, soprattutto negli ambienti del lavoro, dove vale l’approccio che uno ha nei confronti del lavoro che viene offerto.

Ciao, tanti auguri e Sorrisi

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?