Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

mi sa che a voi volontari vi diverte rompermi i coglioni… donne o uomini che siate mi avete rotto… odio a morte le donne ma sicuramente anche per gli uomini il trattamento non e tanto migliore… io vi considero donne e uomini come tutti gli altri.. cioè senza alcuna importanza e vi posso facilmente trattare male… non credo a una parola che vi dispiaccia per me, e che ci avete messo il cuore nelle vostre risposte… mi di spiace ma l’affetto non è una cosa che posso percepire dal genere umano…. mi ha dato estremamente sui nervi quando tipo che mi dico che mi sta bene farmi mantenere da mia nonna… come se vivessi nell’oro ma va a cagare…. io mi sono stanco nel mio passato molto sofferto in germania e in austria e odio a morte fare il lavapiatti e qualsiasi altro lavoro in gastronomia, edilizia o levare pannoloni… in sicilia trovare un lavoro è molto complicato per me, e se lo trovo più di 800 euro al mese non mi darebbero per lavorare dalla mattina alla sera…. non ho bisogno di interrogarmi su quello che devo fare nella vita, perchè ho già riflettuto oggi su quello che potrei provare a fare per migliorare la situazione… una donna mi ha messo al mondo e un altra donna mi ha mantenuto per 15 anni ma per me sono mamma e nonna non semplici donne di merda… quindi per me hanno un valore abbastanza alto…. in questi giorni a casa viene l’infermiere per bucare mia nonna e metterle le flebo e poi sono i che ci sto attento e appena finisco gli e le tolgo.. ma dopo tre terapie ancora non si vedono risultati, purtroppo non posso fermare la morte ne il tempo…. comunque si hai ragione è vero per me il tempo e come se non fosse mai passato, ma da quando avevo 12 a ora posso dire che la mia rabbia è aumentata, se sono di nuovo ritornato in germania era perchè avevo trovato il lavoro in gelateria e credevo che mi piacesse fare il gelatiere ma poi mi sono reso conto che non era così bello per come credevo e me ne sono andato subito, credo sia stato meglio così che hanno bloccato il corso avrei solo buttato soldi, anche perchè non mi piacciono i lavori umili, con l’esperienza di adesso se avessi avuto il culo per come lo hanno tutti gli altri miei coetani che hanno la pappa in bocca da mamma e papà credo che mi sarei preso una laurea.. perchè mi piacciono i lavori fighi, poco faticosi e ben pagati che purtroppo non posso avere senza una laurea… l’inglese direi che è poco… adesso credo che non ci sentiremo per un po anche perchè l’umore e dei peggiori e voi mi state abbastanza in mezzo hai coglioni… non illudetevi di essermi stati di grande aiuto nella vita perchè vi sbagliate ma di grosso… sicuramente non dimenticherò che mi avete risposte sempre da quasi 7 anni anche se tante volte mi avete fatto incazzare… ma proprio io non posso piu parlare con voi o potrei insultarvi molto peggio… l’umore ormai e troppo giù e la rabbia aumenta sempre di piu anche per lo stato di salute di mia nonna…

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?